Jeep si rifà viva sul mercato dell’automotive con un aspetto ancor più rinnovato e tante ambizioni. Scopriamo qualcosa in più.
Come dite? La moda dei SUV ha spazzato via la presenza dei fuoristrada nudi, crudi e puri di una volta dal mercato dell’automotive? Non sapete quanto vi sbagliate, allora. La nuova Jeep Wrangler infatti pare proprio adorare smentirvi in toto, come dimostra tanto all’esterno quanto all’interno. A breve arriverà in Europa.
E lo farà con tante novità da leccarsi i baffi per chi non vuole proprio distaccarsi dal concetto più classico e nostalgico di off road. Ma, pur essendo tutto quel che abbiamo descritto e anche di più, la Wrangler è un’auto di fatto rinnovata sotto molti aspetti.
A partire dagli allestimenti disponibili: il Rubicon e il Sahara; il primo prevede un nuovo assale posteriore, che consiste in un gruppo mozzo ruota separato dal semiasse. E’ la versione più off road fra le due. La seconda infatti è più votata al comfort; è dotata di telecamera posteriore di retromarcia ParkView con griglia dinamica. Di serie il controllo di trazione e quello elettronico della stabilità (ESC).
Mentre il mercato dell'auto affonda, dalla Cina continuano ad emergere novità che conquistano la fiducia…
Gravi problemi per un noto marchio cinese, che dovrà richiamare quasi 50.000 vetture per un…
La Husqvarna fa un grande regalo ai clienti, con un doppio regalo in concessionaria che…
Duro colpo per l'Italia, con Stellantis che ha preso una decisione ben chiara. Negli ultimi…
I numeri di vendita non stati positivi sino ad oggi e i vertici del Gruppo…
L’amministratore delegato del Gruppo Stellantis ha lanciato un messaggio chiaro alla Commissione europea che continua…