Jeep si rifà viva sul mercato dell’automotive con un aspetto ancor più rinnovato e tante ambizioni. Scopriamo qualcosa in più.
Come dite? La moda dei SUV ha spazzato via la presenza dei fuoristrada nudi, crudi e puri di una volta dal mercato dell’automotive? Non sapete quanto vi sbagliate, allora. La nuova Jeep Wrangler infatti pare proprio adorare smentirvi in toto, come dimostra tanto all’esterno quanto all’interno. A breve arriverà in Europa.
E lo farà con tante novità da leccarsi i baffi per chi non vuole proprio distaccarsi dal concetto più classico e nostalgico di off road. Ma, pur essendo tutto quel che abbiamo descritto e anche di più, la Wrangler è un’auto di fatto rinnovata sotto molti aspetti.
A partire dagli allestimenti disponibili: il Rubicon e il Sahara; il primo prevede un nuovo assale posteriore, che consiste in un gruppo mozzo ruota separato dal semiasse. E’ la versione più off road fra le due. La seconda infatti è più votata al comfort; è dotata di telecamera posteriore di retromarcia ParkView con griglia dinamica. Di serie il controllo di trazione e quello elettronico della stabilità (ESC).
La Casa di Borgo Panigale è riuscita a replicare una striscia di successi che era…
L’entry level della Citroen C3 è in arrivo. Il lancio dovrebbe tenersi il prossimo giugno…
Oggi vi parleremo di una supercar di casa Ford che è entrata nei cuori degli…
L’ultima nata di casa Bugatti può toccare una velocità supersonica. Sotto al cofano c’è un…
La Citroen ha finalmente tolti i veli alla nuova C5 Aircross, gioiellino da tempo annunciato.…
Vi sono dei filmati che un amante di Ferrari non dovrebbe mai vedere. Un esemplare…