Tesla+realizza+il+sogno+di+tutti+gli+appassionati%3A+servizio+mai+visto+prima+con+un+semplice+iPhone
fuoristradait
/2023/08/tesla-realizza-il-sogno-di-tutti-gli-appassionati-servizio-mai-visto-prima-con-un-semplice-iphone/amp/
Auto

Tesla realizza il sogno di tutti gli appassionati: servizio mai visto prima con un semplice iPhone

Il marchio Tesla punta sul coccolare i suoi clienti, ed ora c’è una novità che piacerà a tutti. Ecco cosa è stato deciso di fare.

In casa Tesla ci sono continue novità sul fronte tecnologico, ed oggi vi parleremo di un qualcosa che farà piacere a tutti. Il 2023 è l’anno della rinascita, dopo un anno passato fatto da gravi perdite che hanno spaventato e non poco. L’idea di abbassare i prezzi sui vari modelli si è però rivelata la carta vincente, in un momento in cui tutti hanno optato per alzarli. La casa americana è la regina assoluta sul fronte delle EV, e nessuno è in grado di avvicinarsi ai suoi standard.

Tesla ora si punta in alto – Fuoristrada.it

La Tesla vuole promuovere anche i suoi modelli top di gamma, ovvero la Model S ed il SUV Model X, che saranno disponibili a minor prezzo con la versione Standard Range. L’autonomia sarà minore di circa 100 km, ma il prezzo andrà a calare di circa 10.000 dollari. Nel frattempo, è giusto introdurre l’argomento di giornata, che farà la gioia di tutti.

Tesla, ecco la novità selezionata per i clienti

Per quello che riguarda la comodità di chi si trova a bordo, il marchio Tesla sta pensando proprio a tutto, ed è in arrivo un comfort che nessuno mette a disposizione. Immaginate di trovarvi in un luogo molto freddo, magari di notte, e di dover rientrare nella vostra auto, dove le temperature saranno sicuramente gelide, ed avrete la giusta necessità di scaldarvi in fretta.

Tesla ora si può fare tutto (ANSA) – Fuoristrada.it

In un mondo dell’automotive in cui le tecnologie stanno conquistando tutto e tutti, la compagnia di Elon Musk ha pensato ad una soluzione pazzesca. In arrivo ci sono infatti i comandi rapidi della Apple, grazie ad un aggiornamento su iOS che si collegheranno alla tua auto. Ma cosa c’entra tutto ciò con il freddo ed i maggiori comfort a bordo?

La Tesla ha dato la sua spiegazione: “Si potrà ora accedere ai comandi del veicolo grazie all’aggiornamento, ed anche alla climatizzazione dall’app Comandi Rapidi di Apple“. Tra i comandi più veloci troviamo il blocco e lo sblocco della vettura, ma anche richiedere di accendere i sedili, nel senso di scaldarli per trovarsi subito con delle temperature ben calde a bordo.

La casa californiana mette così a disposizione un vero e proprio lusso, anche se è giusto sottolineare che il riscaldamento dei sedili non è una novità assoluta, visto che si può fare su tante auto. Tuttavia, ora qui lo potrete fare anche a distanza, in modo da rientrare nella vostra vettura e godersi subito un bel tepore, senza dover aspettare di accenderla ed attendere con pazienza di farla riscaldare.

C’è da dire che la casa americana, in quanto a tecnologia, non ha nulla da imparare, e continua a migliorare la propria offerta. A questo punto, ci auguriamo che tante altre case possano prendere spunto da questa mossa della casa di Musk, che sta prendendo il largo sul fronte delle vendite. La lotta per la supremazia sul campo tecnologia è tutta da combattere.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Opel Manta elettrica: il ritorno slitta al 2030, priorità a corsa e SUV

L'atteso ritorno della iconica Opel Manta è stato posticipato al 2030, mentre il marchio si…

12 ore ago

Nissan NX8: rivoluzionario SUV elettrico con autonomia fino a 650 km

La Nissan NX8, una SUV elettrica con design minimalista e autonomia fino a 650 km,…

1 giorno ago

Tardozzi prevede un Marquez al massimo per i test della Malesia

Il team Ducati si prepara per la nuova stagione di MotoGP, con l'obiettivo di affinare…

3 giorni ago

F1 2026: Ferrari alla prova del fuoco, Leclerc lancia l’ultimatum e Hamilton rifiuta il ritiro

Ferrari si prepara per le nuove regole della F1 2026, con Leclerc e Hamilton pronti…

5 giorni ago

Formula 1: Toyota e Haas, una partnership in crescita verso il ritorno nel Circus

"La partnership tra Toyota e Haas in Formula 1 si rafforza, puntando su miglioramento continuo,…

5 giorni ago

Rivoluzione sulla Sicurezza Stradale in Spagna: arriva il lampeggiante V16 con GPS, addio al triangolo d’emergenza

La Spagna introduce il lampeggiante V16, un dispositivo LED geolocalizzato per la sicurezza stradale. Visibile…

6 giorni ago