Cattivo+odore+dal+cofano+dell%26%238217%3Bauto%3A+quando+si+ferma+ed+apre+la+macabra+scoperta+che+lascia+tutti+di+stucco
fuoristradait
/2023/08/cattivo-odore-dal-cofano-dellauto-quando-si-ferma-ed-apre-la-macabra-scoperta-che-lascia-tutti-di-stucco/amp/
Curiosità

Cattivo odore dal cofano dell’auto: quando si ferma ed apre la macabra scoperta che lascia tutti di stucco

Una scoperta shoccante ha costretto un proprietario a correre ai ripari. Ecco cosa devi fare se ti succede una cosa del genere, l’importante è non andare nel panico. 

E’ il terrore di ogni automobilista quello di fermarsi, alzare il cofano della propria automobile dopo aver sentito o annusato qualcosa che non va e scoprire che la vettura è inutilizzabile, almeno non senza un aiuto di un meccanico. Sapete cosa è peggio però di questa situazione? Scoprire che a distruggere o comunque danneggiare severamente il motore della vettura è stato un insospettabile problema.

Cofano auto – Fuoristrada.it

Una storia surreale ha come sfortunato protagonista il SUV di una sventurata guidatrice che ha visto la sua vettura rovinarsi…per un errore davvero assurdo! Tutto è cominciato quando Holly, una residente di Pittsburgh, ha iniziato a sentire un pessimo odore provenire dal cofano della sua vettura, un SUV della General Motors di colore nero. Incuriosita, la donna ha aperto il mezzo.

Dopo aver visto la scena che gli si presentava sotto il cofano della vettura la donna non ha avuto scelta se non chiamare immediatamente il meccanico. Diciamo che ciò che ha trovato lì dentro non era un banale guasto o magari un problema con l’olio o gli altri fluidi della vettura. La verità era molto più assurda e un piccolo animale ha causato tutto questo in poche ore!

Un odore pessimo

Volete sapere cosa c’era sotto il cofano? Il nido di uno scoiattolo. Non vi stiamo prendendo in giro, è esattamente questo che Holly ha trovato dentro il vano motore della sua automobile. A quanto pare un paio di roditori hanno approfittato del fatto che la donna avesse parcheggiato all’esterno del garage per mettere su la loro casa nel vano motore dell’auto infiltrandosi in qualche modo sotto il cofano, forse attratti dal calore.

Ecco il vero responsabile di tutti i danni… (Ansa) – Fuoristrada.it

Secondo il meccanico che ha dovuto rimuovere muschio e noci e per fortuna nessun cadavere di scoiattolo ucciso dal motore – gli ospiti semplicemente fuori da casa quando Holly ha avviato l’auto – questa non è un’eventualità così rara come si crede: “La cosa sorprendente in questo caso è che sono stati velocissimi, hanno fatto il nido in poche ore!”, spiega l’uomo.

Ma gli scoiattoli non sono gli unici animali che possono fare il nido sotto il cofano della vostra auto: anche gatti, topi e perfino opossum possono infiltrarsi nella vostra automobile se la lasciate fuori in un luogo particolarmente popolato da animali e farvi brutte sorprese. Un motivo in in per controllare sempre prima di mettere in moto.

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Il segreto della Bugatti sta in una chiave supplementare: ecco come raggiunge i 445 km/h

L’ultima nata di casa Bugatti può toccare una velocità supersonica. Sotto al cofano c’è un…

1 ora ago

Arriva il nuovo gioiello di Stellantis: tutto sulla Citroen C5 Aircross che stupisce tutti

La Citroen ha finalmente tolti i veli alla nuova C5 Aircross, gioiellino da tempo annunciato.…

4 ore ago

Una Ferrari F40 maltrattata: immagini non adatte ai deboli di cuore (VIDEO)

Vi sono dei filmati che un amante di Ferrari non dovrebbe mai vedere. Un esemplare…

7 ore ago

L’auto elettrica più pesante al mondo: cosa c’è dietro a questo mostro, conviene comprarla?

Oggi vi parleremo del gigantesco GMC Hummer EV, un vero e proprio mostro della strada,…

16 ore ago

La Skoda insiste sui motori diesel: arriva la novità che può salvare questa alimentazione

Il marchio Skoda, pur offrendo vari modelli ibridi ed elettrici, non ha intenzione di abbandonare…

17 ore ago

La donna che vive in una vecchia Smart: la storia da non credere

Non tutti sono fortunati da dormire in un letto. Per molti la soluzione è un’automobile,…

22 ore ago