Enrico+Papi%2C+quella+dolorosa+rivelazione%3A+%C3%A8+successo+nella+sua+auto
fuoristradait
/2023/07/enrico-papi-quella-dolorosa-rivelazione-e-successo-nella-sua-auto/amp/
Personaggi

Enrico Papi, quella dolorosa rivelazione: è successo nella sua auto

Enrico Papi, storico conduttore televisivo, rivela un periodo sconcertante della sua vita e della sua carriera in TV: la sua auto gli ha salvato la vita.

Siamo abituati a credere che i volti noti del panorama televisivi italiano, una volta diventati famosi, non abbiano più problemi nella loro vita personale, e questo è spesso un errore molto comune di valutazione. Sol perché nelle dirette i conduttori ci appaiono sempre solari e felici, ciò non vuol dire che lo siano davvero: sono in molti a passare brutti periodi. Ecco la sconcertante rivelazione di Enrico Papi, storico conduttore televisivo Mediaset che racconta un periodo nero della sua vita.

La storia strappalacrime di quello che gli è capitato – ANSAFoto – fuoristarda.it

Enrico Papi a differenza di molti altri colleghi, ha avuto un passato più burrascoso, soprattutto all’inizio della sua carriera da conduttore televisivo. Non sempre tutto va come ci si aspetta nel mondo della televisione e il racconto della sua esperienza la dice lunga su quanto abbia dovuto lottare e lavorare duro per ottenere il successo che poi ha ricevuto. Ecco la rilevazione shock durante un’intervista.

La maschera della felicità

Il conduttore Mediaset Enrico Papi si racconta durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni rivelando un periodo molto triste della sua carriera da conduttore e soprattutto un periodo difficile anche dal punto di vista personale. Nella vita dei Vip non ci sono solo ricchezza e felicità incondizionata, tutti, chi più chi meno, sono soggetti a momenti di estrema difficoltà; lui è riuscito a superare il suo momento, ma racconta di quanto sia stato difficile.

Enrico Papi racconta della difficile scelta che ha dovuto fare quando è entrato in Mediaset e di come ciò l’abbia messo in estrema difficoltà a livello personale: i programmi da condurre erano molti, ma non sempre remunerativi come tutti credono: “Ho avuto un aumento pazzesco delle richieste. Però pagavano poco“. A quanto pare, secondo il racconto del conduttore, appena uscito dal programma Scherzi a Partelo stipendio dei conduttori non sempre è all’altezza dei sacrifici che compiono e questo li induce a dover fare una scelta. Ecco la sua.

Una scelta di vita per un periodo difficile

Nonostante le richieste per lui fossero molte, gli veniva chiesto di condurre molti programmi Mediaset e quindi la sua carriera stava per decollare, il conduttore si è ritrovato con uno stipendio davvero molto esiguo, che non bastava a coprire tutte le sue necessità della vita personale e privata. “Dovevo scegliere se usare il compenso per il ristorante o per l’albergo, perché non bastava per tutti e due“. Davvero un racconto strappalacrime per tutti coloro che lo conoscono come il conduttore felice e spensierato che è ora.

Ecco cosa è successo a Enrico Papi nei primi anni della sua carriera – ANSAFoto – fuoristrada.it

Eppure, Enrico Papi ha dovuto fare una scelta e sostiene di aver preferito spendere il suo stipendio per mangiare, piuttosto che per pagare l’albergo e dormire su un letto comodo. Infatti dice: “Di solito sceglievo il ristorante e poi dormivo in macchina“. L’auto gli ha salvato la vita, poiché altrimenti avrebbe dovuto fare una scelta differente e magari non avrebbe fatto decollare allo stesso modo la sua carriera.

Claudia Coppola

Recent Posts

Attacco alla Cina, stangata alle aziende automobilistiche: il governo usa il pugno duro

I produttori di auto cinesi subiscono un duro attacco da parte del Governo. Le aziende…

5 ore ago

Auto elettriche, quanto costa la ricarica a casa? Brutte notizie per gli italiani

La ricarica di automobili elettriche è sempre un grande argomento di discussioni. L'ultima notizia non…

6 ore ago

Porsche, il grande ritorno di un’icona: è velocissima con il nuovo motore, puristi zittiti

E' partito il conto alla rovescia. Manca pochissimo al ritorno di una Porsche iconica e…

7 ore ago

Nuova KIA EV3, estetica da Jeep: dentro però sembra una navicella spaziale

Il marchio coreano KIA ha finalmente lanciato il suo nuovo veicolo ad alte prestazioni: è…

8 ore ago

Prezzo da sogno a maggio per la nuova Toyota: solo 15 mila euro per questo gioiello

La nuova Toyota con un prezzo davvero da sogno e condizioni ottimali: solo 15mila euro…

10 ore ago

Autovelox, è un trionfo per gli automobilisti: l’attesissima sentenza è favorevole, conseguenze impressionanti

C'è una sentenza storica relativa all'utilizzo dell'autovelox che potrà fare felici tantissimi automobilisti. Ecco di…

12 ore ago