Mitsubishi%2C+il+nuovo+Suv+fa+tremare+la+concorrenza%3A+alta+qualit%C3%A0+a+prezzi+incredibilmente+bassi
fuoristradait
/2023/05/mitsubishi-il-nuovo-suv-fa-tremare-la-concorrenza-alta-qualita-a-prezzi-incredibilmente-bassi/amp/
Auto

Mitsubishi, il nuovo Suv fa tremare la concorrenza: alta qualità a prezzi incredibilmente bassi

In arrivo il nuovo Suv Mitsubishi con alimentazione ibrida plug in e una dotazione di serie. Il prezzo sarà più che interessante.

Mitsubishi è un brand che si è sempre contraddistinto per la realizzazione di fuoristrada ed ora è pronta ad affondare un nuovo colpo nel mercato delle auto. Pronto il lancio della nuova generazione della Outlander con motore ibrido plug-in, presto disponibile anche per il Vecchio Continente, dove sono già in vendita diversi modelli della Casa automobilistica nipponica. A breve arriveranno anche la Mitsubishi ASX e la nuova Colt.

Il nuovo suv Mitsubishi (Fuoristrada.it)

La nuova Mitsubishi Outlander con alimentazione ibrida plug-in arriverà in Europa all’inizio del 2024. Questo modello è già disponibile in alcuni mercati europei con motore termico, ma non ancora in Italia. Le tre generazioni precedenti hanno già venduto oltre 500mila unità dal 2003 ad oggi. Con la quarta generazione del nuovo Outlander Plug-in Hybrid sarà la quarta generazione e potrà inserirsi nel segmento dei D-Suv.

La Mitsubishi Outlander alla quarta generazione

Il cuore nevralgico avrà una potenza massima di 248 CV e una batteria agli ioni di litio da 20 kWh, che garantirà un’autonomia 100% elettrica fino a 61 km. Combinerà un propulsore benzina da 2.4 litri e due motori elettrici, uno per asse, che consentiranno di percorrere fino a 675 km con un pieno di carburante ed elettricità. Le batterie sono piazzate sotto il pianale, garantendo il 40% di autonomia in più rispetto al modello precedente. In meno di 40 minuti potrà essere ricaricata fino all’80% attraverso colonnine di ricarica rapida ad alto voltaggio.

Mitsubishi Outlander 27-04-2023 Fuoristrada.it

Mitsubishi Outlander è omologata per ospitare sette persone ed è dotata di serie di trazione integrale.  Il prezzo di listino partirà da circa 25mila euro. Anche se le batterie si ricaricano automaticamente durante la marcia, sia con l’aiuto del motore a benzina che durante le  fasi di decelerazione e frenata, possono anche essere ricaricate utilizzando una presa domestica.

Grazie alla collaborazione del marchio giapponese con Renault, sfrutterà le sinergie dell’Alleanza per lo sviluppo delle nuove ASX e Colt che condivideranno le piattaforme di Renault Captur e Clio. Anche per questi modelli si prevede una dotazione di serie ampia e alquanto completa, come i sensori luce, fari fendinebbia, airbag laterali, climatizzatore, autoradio, sensore pioggia, bracciolo centrale tra i sedili anteriori, retrocamera, sedile guida regolabile in altezza,  retrovisori ripiegabili elettrici, retrovisori elettrici, indicatore temperatura esterna, radio Dab.

Luigi Ciamburro

Recent Posts

Toyota, schiaffo all’elettrico: arriva la scelta che non ti aspetti per il nuovo brand premium

Il colosso giapponese non ha nessuna intenzione di puntare tutto sull’elettrico. Toyota rimane coerente e…

4 giorni ago

Mercedes si fa la sua Jeep, ma con un tocco di sportività: è un modello rivoluzionario

La Casa di Stoccarda triplica l’offerta per il fuoristrada più noto con una versione scoperta…

4 giorni ago

Cupra Raval: Il Futuro Elettrico di Volkswagen in Anteprima con un Test Drive da 26.000 Euro

Una nuova compatta elettrica promette guida vera e prezzo accessibile. Tra piattaforma evoluta e versioni…

5 giorni ago

Manovra 2026: aumento delle tasse sulla polizza infortuni del guidatore, non sulla RC Auto

C’è aria di rincari in arrivo, ma non dove molti credono. Scopri cosa cambia davvero…

2 settimane ago

Risarcimenti in arrivo per tantissimi automobilisti, il colosso rischia sul serio: la richiesta inaspettata

Continua il periodo nero per i giganti dell'industria automobilistica europea, un possibile nuovo scandalo aleggia…

3 settimane ago

La Mercedes più estrema mai vista: Mansory ha reso irriconoscibile il fuoristrada più amato

La nuova Mercedes-AMG G 63 Mansory è un concentrato di elementi estremi. Nemmeno i tecnici…

4 settimane ago