La+nuova+fidanzata+di+Pierre+Gasly+ha+steso+la+Francia%3A+spacco+mozzafiato
fuoristradait
/2023/05/la-nuova-fidanzata-di-pierre-gasly-ha-steso-la-francia-spacco-mozzafiato/amp/
Personaggi

La nuova fidanzata di Pierre Gasly ha steso la Francia: spacco mozzafiato

I piloti, complice anche la loro notorietà, riescono spesso a fare conquiste illustri, che non possono che attirare ancora di più l’attenzione su di loro. Impossibile non restare estasiati davanti alla bellezza della fidanzata di Pierre Gasly.

Sin dal suo esordio in Formula Uno Pierre Gasly ha saputo farsi apprezzare per la sua determinazione, caratteristica non così comune tra i giovani, che possono magari scoraggiarsi per qualche piccolo passo falso. Questo non è stato però il suo caso, anzi lui non esita a manifestare la sua delusione quando è convinto che avrebbe potuto fare di più osservando le risposte arrivate dalla sua monoposto.

Pierre Gasly, la nuova fidanzata incanta tutti (LaPresse) – Fuoristrada.it

Il futuro sembra comunque essere dalla sua parte, chissà che presto una scuderia ambiziosa non possa decidere di puntare su di lui. In attesa di quel momento, lui cerca di capitalizzare al meglio ogni occasione, cosa che ha fatto anche nella sua vita privata, dove ha al suo fianco una bellezza davvero mozzafiato.

Pierre Gasly: una fidanzata davvero bellissima

Pierre Gasly è solito avere al suo fianco ragazze bellissime, la sua nuova fidanzata lo dimostra. Lei si chiama Kika Gomes (all’anagrafe Francesca Cerqueira Gomes), giovane modella portoghese di soli 19 anni, che sa certamente come attirare l’attenzione su di sé.

Kika e Gasly a Cannes – Foto | Instagram @francisca.cgomes

Nonostante i numerosi impegni lavorativi, infatti, appena ne ha la possibilità non manca di seguire il fidanzato in occasione delle gare, momento in cui tutti non possono che restare incantati dalla sua bellezza.

Emblematico era quanto accaduto a Miami, dove lei ha letteralmente rubato la scena al compagno. Una situazione simile si è poi verificata a Cannes, in occasione del Festival, dove i due si sono presentati sulla Croisette elegantissimi e mano nella mano, anche se lei aveva un abito che esaltava ancora di più il suo fisico scultoreo.

Un vestito da sogno

Gli occhi di tutti i presenti a Cannes si sono subito focalizzati sulla bellissima Kika nel momento in cui lei ha percorso il red carpet insieme a Gasly. Restare incantati dalla sua bellezza, resa ancora più splendente dal vestito scelto, è stato più che naturale.

Kika Gomes incanta (Instagram) – Fuoristrada.it

Come da tradizione in questi casi, la modella ha puntato su un abito nero, simbolo di elganza tagliato a corda, sia sul decolletè, sia lungo le gambe lunghissime, che era reso ancora più sexy dal profondo spacco.

All’evento era presente anche la fidanzata di uno del campione del mondo di Formula Uno, Max Verstappen, Kelly Piquet, ma la bellissima Kika ha superato tutti.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all'Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web TV. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori.

Recent Posts

Il segreto della Bugatti sta in una chiave supplementare: ecco come raggiunge i 445 km/h

L’ultima nata di casa Bugatti può toccare una velocità supersonica. Sotto al cofano c’è un…

2 ore ago

Arriva il nuovo gioiello di Stellantis: tutto sulla Citroen C5 Aircross che stupisce tutti

La Citroen ha finalmente tolti i veli alla nuova C5 Aircross, gioiellino da tempo annunciato.…

5 ore ago

Una Ferrari F40 maltrattata: immagini non adatte ai deboli di cuore (VIDEO)

Vi sono dei filmati che un amante di Ferrari non dovrebbe mai vedere. Un esemplare…

8 ore ago

L’auto elettrica più pesante al mondo: cosa c’è dietro a questo mostro, conviene comprarla?

Oggi vi parleremo del gigantesco GMC Hummer EV, un vero e proprio mostro della strada,…

17 ore ago

La Skoda insiste sui motori diesel: arriva la novità che può salvare questa alimentazione

Il marchio Skoda, pur offrendo vari modelli ibridi ed elettrici, non ha intenzione di abbandonare…

18 ore ago

La donna che vive in una vecchia Smart: la storia da non credere

Non tutti sono fortunati da dormire in un letto. Per molti la soluzione è un’automobile,…

23 ore ago