Telepass+sempre+al+passo+coi+tempi%3A+%C3%A8+arrivata+l%26%238217%3Bultima+novit%C3%A0
fuoristradait
/2023/04/telepass-sempre-al-passo-coi-tempi-e-arrivata-lultima-novita/amp/
Categories: News

Telepass sempre al passo coi tempi: è arrivata l’ultima novità

Telepass Family è una soluzione innovativa al problema dei pedaggi autostradali per le famiglie in Italia.

Il servizio Telepass Family, è un servizio a pagamento mensile, che consente alle famiglie di risparmiare denaro. Aggiorna in tempo reale sui pedaggi ed evita le code ai caselli. È possibile registrare fino a quattro auto con un account mensile.

Veicoli in fila nei caselli Telepass-fuoristrada.it

Si tratta di una piattaforma davvero molto utile per gli automobilisti provenienti da ogni parte del mondo, Italia compresa, nella quale si può usufruire di un servizio comodo e utile in autostrada. Adesso, grazie ad un ramo di questa soluzione da anni vincente, ci sarà una disposizione utile per più di una persona.

A cosa serve Telepass Family

Telepass Family è una soluzione ottimale per tutte quelle famiglie che viaggiano spesso in autostrada, e i suoi vantaggi non riguardano solo la riduzione dei pedaggi. Attivare Telepass Family è semplice e veloce e, una volta attivato, il servizio garantirà maggiore comodità e risparmio ai viaggi in auto. Telepass Family è la soluzione conveniente per le famiglie che viaggiano spesso in autostrada. Offre sconti esclusivi, un’interfaccia utente intuitiva e la possibilità di gestire i pagamenti per più veicoli con un unico account.

Grazie a Telepass Family le famiglie possono risparmiare tempo e denaro, evitare le code ai caselli e usufruire di offerte speciali. Attivare Telepass Family è facile: basta acquistare un dispositivo da un rivenditore autorizzato e registrarsi sul sito Telepass.

Veicolo dotato di un dispositivo Telepass-fuoristrada.it

Come richiedere il Telepass Family

Per richiedere il Telepass Family, si possono intraprendere vari procedimenti. Si può richiedere il nuovo dispositivo online tramite il sito o l’app di Telepass; presso uffici postali e istituti di credito, considerando però che questa procedura è la più lenta tra quelle possibili; tramite la compilazione di moduli per attivare un dispositivo Telepass presso un qualsiasi PuntoBlu o Telepass Point. In tutte queste procedure bisogna ricordarsi di avere a portata di mano la targa del veicolo, l’IBAN e i documenti di  chi dovrà sottoscrivere il contratto Telepass Family.

Per attivare Telepass Family bisogna prima essere in possesso di un dispositivo Telepass, che si può acquistare online o presso un punto vendita autorizzato. Dopo aver ricevuto il dispositivo, bisogna registrarsi e creare un account sul sito Telepass. In fase di registrazione si dovrà fornire i dati del veicolo e scegliere il piano tariffario Telepass Family più adatto alle esigenze. Dopo la registrazione si riceverà a casa il dispositivo di Telepass entro pochi giorni.

Una volta ricevuto il dispositivo, è necessario installarlo sul parabrezza del veicolo seguendo le istruzioni fornite nella confezione. Dopo l’installazione, il dispositivo sarà attivo e pronto per l’uso. I pedaggi vengono addebitati automaticamente sul conto mensile Telepass Family quando si passa per i caselli, senza bisogno di parcheggiare o utilizzare contanti.

Ehsan Poornami

Recent Posts

Arriva il nuovo gioiello di Stellantis: tutto sulla Citroen C5 Aircross che stupisce tutti

La Citroen ha finalmente tolti i veli alla nuova C5 Aircross, gioiellino da tempo annunciato.…

1 ora ago

Una Ferrari F40 maltrattata: immagini non adatte ai deboli di cuore (VIDEO)

Vi sono dei filmati che un amante di Ferrari non dovrebbe mai vedere. Un esemplare…

4 ore ago

L’auto elettrica più pesante al mondo: cosa c’è dietro a questo mostro, conviene comprarla?

Oggi vi parleremo del gigantesco GMC Hummer EV, un vero e proprio mostro della strada,…

13 ore ago

La Skoda insiste sui motori diesel: arriva la novità che può salvare questa alimentazione

Il marchio Skoda, pur offrendo vari modelli ibridi ed elettrici, non ha intenzione di abbandonare…

14 ore ago

La donna che vive in una vecchia Smart: la storia da non credere

Non tutti sono fortunati da dormire in un letto. Per molti la soluzione è un’automobile,…

19 ore ago

Una Ferrari Roma scompare nel nulla: la storia è da non credere, truffa clamorosa

La Ferrari Roma è un gioiello a tutti gli effetti, ma si è ritrovata vittima…

22 ore ago