Kelly+Piquet%2C+la+fidanzata+di+Verstappen+%C3%A8+un+incanto%3A+che+decollete%2C+la+foto+%C3%A8+imperdibile
fuoristradait
/2023/03/kelly-piquet-la-fidanzata-di-verstappen-e-un-incanto-che-decollete-la-foto-e-imperdibile/amp/
Personaggi

Kelly Piquet, la fidanzata di Verstappen è un incanto: che decollete, la foto è imperdibile

Avete mai visto la fidanzata del campione del mondo Max Verstappen? Kelly Piquet è bellissima e in questa foto è da perdere la testa.

Gli appassionati di Formula 1 in queste ore sono in subbuglio per la foto che Kelly Piquet (compagna di Max Verstappen) ha pubblicato sul proprio profilo Instagram. Nello scatto osserviamo la bellissima modella brasiliana con indosso una tuta da gara slacciata ed il décolleté ben in vista. Il fisico asciutto e scultoreo della modella emerge in tutta la sua perfezione, ma ciò che cattura lo sguarso sono i suoi occhi profondi e di colore blu intenso. Proprio questo scatto fa capire perché Verstappen sia follemente innamorato di lei.

La fidanzata di Max Verstappen manda in visibilio i fan su Instagram – Instagram @kellypiquet – Fuoristrada.it

Probabilmente uno dei segreti dei recenti successi di Max Verstappen è proprio la relazione salda e felice con la bellissima Kelly Piquet. Figlia del tre volte campione del mondo Nelson Piquet e della modella olandese Sylvia Tamsma, la modella brasiliana è nata in Germania, ha vissuto l’adolescenza tra Francia e Brasile, studiato tra Londra e New York e da anni gira per tutto il mondo tra lavori in passerella e tappe del mondiale di Formula 1.

Com’è nata la storia d’amore tra Kelly Piquet e Max Vestappen

Gli appassionati di auto e di corse sicuramente la ricorderanno poiché prima di stare con il fenomeno olandese, Kelly era fidanzata con il pilota russo di Formula 1, Daniil Kvjat. La loro è stata una storia d’amore importante, dalla quale è nata la piccola Penelope. Tuttavia all’improvviso qualcosa si è rotto e poco tempo dopo Kelly ha ritrovato la felicità con Max.

Kelly Piquet sensuale in tuta da gara per la copertina di Vogue – Instagram @kellypiquet – Fuoristrada.it

Secondo quanto emerso dalla cronaca mondana, la relazione tra i due sarebbe cominciata nell’ottobre del 2020, ma la coppia i primi mesi ha preferito tenere nascosta la relazione per capire prima come si sarebbe potuta evolvere. A gennaio 2021 è giunta l’ufficialità social, con un post Instagram nel quale la modella scriveva: “Buon anno nuovo a tutti! Rendiamo il 2021 un anno da ricordare. Vi auguro ogni successo, amore e felicità, così come io ho trovato i miei”.

Da quel momento in poi il pilota e l’indossatrice non si sono più lasciati e non si separano praticamente mai. Kelly segue tutti i Gran Premi di Max dal boxe della Red Bull, mentre il due volte campione del mondo della Formula 1 gli fa da cavaliere e accompagnatore agli eventi di moda a cui lei partecipa.

Tra i due, probabilmente, quella che fa lo sforzo più grosso è proprio la figlia di Nelson Piquet. Lo scorso campionato, durante il GP di Monza dominato da Verstappen, la bella Kelly è stata beccata mentre sbadigliava per la noia. Una scena che è diventata immediatamente virale e che ha aumentato la simpatia degli utenti social nei suoi confronti.

Kelly Piquet con décolleté in bella vista – Instagram @kellypiquet – Fuoristrada.it

Attualmente non sappiamo se la coppia abbia intenzione o meno di creare una famiglia. Kelly (33 anni) è di 8 anni più grande rispetto a Max, ma la differenza d’età sembra non pesare sulla loro relazione. Nemmeno la piccola Penelope, frutto della precedente relazione della modella, sembra essere un problema per il due volte campione del mondo, dunque nulla esclude che la coppia possa decidere di allargare la famiglia e convolare a nozze.

Fabio Scapellato

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

Le scelte ecologiche in vista del Green Deal

I settori coinvolti sono molteplici: dall’industria all’agricoltura e dai trasporti alla vita di tutti i…

7 giorni ago

RC, incendio, furto: quali sono le coperture da avere nella tua assicurazione furgone

Per la quasi totalità degli artigiani (elettricisti, muratori, pittori edili, falegnami ecc.) e per molte…

1 settimana ago

EICMA 2025: Il nuovo scooter Aprilia Sr Gt 400, l’innovazione per viaggiare in agilità

L'Aprilia SR GT 400, presentata all'EICMA 2025, promette di rivoluzionare il concetto di viaggio urbano…

1 settimana ago

Come avviare l’auto direttamente a GPL: è essenziale in certi casi

Bisogna sempre farsi trovare pronti per avviare direttamente un'auto a GPL, soprattutto in certi casi…

1 settimana ago

Opel Manta elettrica: il ritorno slitta al 2030, priorità a corsa e SUV

L'atteso ritorno della iconica Opel Manta è stato posticipato al 2030, mentre il marchio si…

1 settimana ago

Nissan NX8: rivoluzionario SUV elettrico con autonomia fino a 650 km

La Nissan NX8, una SUV elettrica con design minimalista e autonomia fino a 650 km,…

1 settimana ago