Eva+Padlock%2C+gli+scatti+sul+balcone+sono+esagerati%3A+si+vede+proprio+tutto+%28FOTO%29
fuoristradait
/2023/03/eva-padlock-gli-scatti-sul-balcone-sono-esagerati-si-vede-proprio-tutto-foto/amp/
Curiosità

Eva Padlock, gli scatti sul balcone sono esagerati: si vede proprio tutto (FOTO)

Eva Padlock incanta nuovamente tutti i suoi follower con immagini da capogiro: gli scatti sul balcone sono da urlo, mostra proprio tutto

E’ una delle donne più belle e provocanti Eva Padlock, una modella spagnola di cui è impossibile non innamorarsi. Per chi è amante delle gare motorsport, poi, si può dire come la bellissima iberica sia un volto più che conosciuto. E’ infatti diventata famosa proprio per la sua attività di ombrellina in MotoGP prima delle gare.

Eva Padlock in babydoll sul balcone (Instagram)

Accompagnava i piloti in griglia, li proteggeva dal sole ma, soprattutto, si faceva ammirare per le sue curve davvero spettacolari, in grado di ammaliare proprio tutti. E non ha impiegato poi molto ad attirare su di sé tutte le attenzioni ed i commenti. La Padlock è stata stata un volto della Monster, la celebre bevanda energetica e per questo le fu affibbiato anche il sorpannome di “Monster Girl“.

Per Eva Padlock, però, il mondo dei motori è sempre stato più che una passione; non solo ombrellina super sensuale, basti considerare come in passato abbia anche partecipato a delle corse automobilistiche.

Eva Padlock, da ombrellina a modella: spopola su Instagram

Terminata la sua carriera di ombrellina – anche perché non ve ne sono più in griglia – la Padlock si è “riciclata” vestendo i panni (molto pochi) della modella e dell’influencer. Classe 1984, sul suo profilo Instagram è seguita da oltre due milioni di follower, un numero in costante ascesa, che evidenzia quanto la sua popolarità sia davvero mondiale e cresca giorno dopo giorno.

D’altronde basta spulciare il suo profilo per capirne benissimo il motivo. Ha un corpo da favola, forme giunoniche e non perde occasione per metterle in mostra. Una vera e propria delizia per gli occhi, perché la Padlock lascia davvero senza parole. Mini vestitini con scollature davvero ampie ed attillati quasi come fossero una seconda pelle, ma anche bikini davvero minuscoli a coprire lo stretto necessario – ma, forse, anche meno – e capi di lingerie per un tocco di sensualità senza paragoni.

Eva Padlock, babydoll trasparente: le immagini sono da urlo

Una miriade di immagini da urlo ed anche nell’ultimo post non si è certo smentita. Testimonial per una nota marca di lingerie, la Padlock stavolta ha davvero esagerato. Ha indossato un babydoll nero e trasparente in pizzo, completamente aperto nella parte posteriore a lasciare scoperto il fondoschiena. Una visione paradisiaca, perché la Padlock di spalle ci regala proprio un’ampia visione delle sue forme.

E sul davanti non è certo da meno. Il babydoll è infatti davvero super scollato e le trasparenze ad altezza décolleté lasciano davvero pochissimo all’immaginazione, per uno show mozzafiato. Al di sotto, si nota nitidamente un perizoma nero, minimal ma che almeno copre le sue parti più intime.

Un capo che di certo non passa inosservato, al pari della serie di immagini pubblicate sul suo account che hanno generato migliaia di like e commenti a iosa, in ogni lingua, per una Torre di Babele unanime nell’evidenziare la sua bellezza abbagliante ed una femminilità pazzesca. Le pose sono ammalianti ed a regalare ulteriore sensualità anche i lunghissimi capelli corvini sciolti e mossi, che le coprono gran parte della schiena, quasi fino al fondoschiena.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Il nuovo crossover cinese che ha già conquistato tutti: la linea sportiva è da sogno ed arriva in Europa

Il mercato delle quattro ruote sembra essere sempre più assoggettato all'avanzata cinese, e l'ultima novità…

7 ore ago

Auto elettriche, l’Europa decide: il futuro cambia ancora, bisogna fare in fretta si rischia il disastro

Le auto elettriche avrebbero dovuto rappresentare il futuro dell’industria dell’automotive, ma qualcosa si è rotto…

10 ore ago

Niente più multe, la nuova tecnologia che rivoluzionerà le auto: non dovremo più preoccuparci dei limiti di velocità

L'alta velocità è spesso la causa di gravi incidenti, spesso purtroppo mortali, che segnano la…

13 ore ago

Stop alla circolazione delle auto a GPL: c’è già una data ufficiale

Le auto a GPL sembravano la risposta definitiva per ottenere un concreto risparmio alla guida.…

18 ore ago

Stoccata a Leclerc: arriva la frecciatina proprio da casa Ferrari, clima incandescente

La Ferrari ha salutato Città del Messico con un ottimo secondo posto conquistato da Charles…

1 giorno ago

Quali sono le auto più sicure sul mercato nel 2025? Con questi qui sei in una botte di ferro

Le auto moderne devono risultare un perfetto compromesso tra performance, efficienza a sicurezza. Guardiamo la…

1 giorno ago