Hai+l%26%238217%3BAuto+sporca+%3F+Te+la+vengono+a+lavare+a+casa%3A+basta+uno+smartphone%2C+cosa+devi+fare
fuoristradait
/2023/03/auto-smartophone-pulizia-domicilio-cosa-fare/amp/
Auto

Hai l’Auto sporca ? Te la vengono a lavare a casa: basta uno smartphone, cosa devi fare

Se hai l’auto sporca puoi anche fartela lavare a casa. Basta davvero pochissimo: puoi farlo con un semplice smartphone

Per far si che la nostra macchina si mantenga sempre in ottime condizioni è necessario curarla nei minimi dettagli e non trascurare la manutenzione. Il primo tassello quando si parla di tenere bene un’auto è verificare che la propria auto sia sempre pulita. Periodicamente infatti l’auto va lavata e igienizzata a fondo perché possa raggiungere il massimo della sua efficienza.

Adesso puoi lavare l’auto anche a domicilio – Fuoristrada.it

Molti scelgono di lavare la propria auto autonomamente, armandosi di tanta pazienza e olio di gomito, con acqua, pompe, stracci e tutto l’occorrente. Altri scelgono invece di lasciare la macchina negli appositi autolavaggio, salvo poi ritirarla in seguito. Non sempre però queste soluzioni sono adatte. Quante volte vi è capitato di lasciare la vostro auto sporca perché non avevate il tempo di portarla all’autolavaggio? Gli impegni, l’attesa, trovare il giusto tempo…non tutti riescono a lavare con regolarità la propria auto e hanno la possibilità di farlo. Con questo metodo le cose potrebbero cambiare e potrebbe diventare davvero comodo per tutti lavare l’auto.

Lavaggio auto, adesso c’è anche a domicilio

Da tempo tra i sistemi diffusi c’è quello del lavaggio a domicilio. Questi sistema, che fa si che l’auto venga comodamente lavata nella propria abitazione, può essere installato e programmato anche dal telefonino: basta davvero pochissimo.

Per farlo potete utilizzare due applicazioni: Mister Lavaggio e Wash Out. Sono disponibili sul vostro telefono sia nei telefoni Android che su quelli Iphone.

I washer, lavaggisti, prenderanno in carico la macchina. Questa verrà lavata a secco con prodotti specializzati. Al momento il servizio è disponibile solo in alcune zone.

Per prenotar ei lavaggi basta utilizzare il sito e l’APP. Dovrete prima creare e registrare il vostro profilo, e poi potrete prenotare tranquillamente il vostro primo lavaggio. Sarà la stessa applicazione a dirvi come fare.

Adesso puoi lavare l’auto anche a domicilio – Fuoristrada.it

Potrete avere tutto sotto controllo, come il listino prezzi relativo al vostro modello di auto, i centri convenzionati, tutti i servizi le vostre prenotazioni. Avrete anche la geolocalizzazione del telefono per potere indicare con esattezza dove si trova l’auto da lavare.

Insomma, con queste applicazioni potrete tranquillamente gestire il vostro lavaggio dell’auto senza più problemi e senza più trovarvi a dovere fare le corse. Le applicazioni faranno tutto per voi. Voi dovrete solo elencare tutte le informazioni necessarie, chi è in possesso dell’auto, l’indirizzo, quando e dove pulirla, che tipo di pulizia fare, se più superficiale o più approfondita con anche igienizzazione incorporata. A questo punto, dovrete solo aspettare conferma dall’applicazione, e vedere la vostra macchina pulita senza il minimo sforzo.

In questo modo non avrete più la scusa di non avere il tempo di pulire la vostra auto. Il lavaggio a domicilio viene incontro alle esigenze di chiunque.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

Problemi in casa Mercedes, c’è un difetto: sarete costretti a riportare questo modello in concessionaria

Problemi in casa Mercedes: un modello in particolare ha un difetto per cui i proprietari…

39 secondi ago

Inquinamento atmosferico, dramma per le auto elettriche: i risultati sono una sentenza

Le auto elettriche, fino a qualche mese fa, erano considerate il simbolo della sostenibilità. I…

7 ore ago

Stellantis, svolta imminente: l’addio è rinviato, le venderanno ancora

Stellantis, importante novità per quanto riguarda le strategie produttive di alcuni dei marchi del gruppo.…

7 ore ago

Ferrari, non immaginerete mai cosa c’è all’interno: arriva direttamente da Apple

La Ferrari oltre ad essere un punto di riferimento per stile e motore è stata…

9 ore ago

Porsche, il nuovo maxi SUV fa già impressione: che potenza, è più grande della Cayenne

Per vederlo bisognerà attendere ancora un po', ma il nuovo SUV targato Porsche ha già…

10 ore ago

La nuova Volkswagen ad un prezzo da sogno grazie all’iniziativa: lo Stato coprirà parte delle spese

Novità pazzesca in casa Volkswagen. Il nuovo modello del brand tedesco può avere a breve…

12 ore ago