Jenna+Ortega%2C+la+foto+in+auto+fa+impazzire+i+fan%3A+%26%238220%3BMercoled%C3%AC%26%238221%3B+%C3%A9+uno+schianto
fuoristradait
/2022/12/jenna-ortega-mercoledi-the-fallout-macchina/amp/
Personaggi

Jenna Ortega, la foto in auto fa impazzire i fan: “Mercoledì” é uno schianto

Jenna Ortega conquista tutti: l’attrice del momento diventata famosa grazie al ruolo di Mercoledì Addams stupisce con uno scatto in auto

E’ un periodo davvero d’oro per Jenna Ortega. La statunitense, classe 2002, è uno degli astri nascenti del cinema Hollywoodiano. La giovane attrice è salita alla ribalta delle cronache grazie alla sua convincente interpretazione di Mercoledì Addams nella serie “Mercoledì”, uno dei bizzarri e amatissimi componenti della famiglia Addams, per la prima volta assoluta protagonista della sua storia. La serie, prodotta da Netflix, è uno dei titoli più gettonati del momento. Visto il successo della pellicola, era inevitabile che i riflettori si spostassero anche sulla giovane protagonista, sempre più “gettonata” tra i fans…anche sui social, dove è seguitissima.

Jenna Ortega (Fuoristrada.it)

Oltre ai fans che grazie alla serie hanno conosciuto la bravura della Ortega, il talento della giovane attrice non è passato inosservato agli addetti ai lavori. Jenna ha già diversi progetti in cantiere, per continuare una carriera che pur essendo appena iniziata promette di avere un futuro luminoso.

Sui social network, dove come detto ha ormai conquistato un grande seguito, Jenna Ortega chiacchiera spesso con i fan e li aggiorna su tutti quelli che sono i suoi ultimi progetti e i suoi ultimi impegni lavorativi, informando su tutti quelli che sono gli ultimi aggiornamenti che la riguardano e le ultime uscite. In attesa dei suoi prossimi lavori, i fans possono consolarsi continuando a guardare quelli che sono i suoi ultimi film.

Jenna Ortega, lo scatto in auto per The Fallout conquista tutti

Tra questi c’è anche il film The Fallout, teen drama pubblicato ad inizio anno sulle piattaforme HBO dove Jenna Ortega ha interpretato i panni della studentessa Vada, che dopo una sparatoria a scuola si trova a dovere fare i conti con il trauma subito e con i cambiamenti che il devastante episodio ha portato sulla sua vita e sulle sue relazioni. Un film che sicuramente invita a riflettere e che, con un finale tutto da capire e interpretare, ha fatto discutere per la narrazione piuttosto cruda della storia.

Tra gli scenari dove si muovono le vicende dei protagonisti, alle prese con una quotidianità totalmente stravolta, c’è anche la macchina e l’automobile, ora luogo di confidenze e confessioni, ora posto dove si possono sfogare le proprie frustrazioni e sofferenze. Proprio come avviene nella nostra vita di tutti i giorni, dove molto spesso proprio l’automobile è il teatro delle nostre vicende più importanti.

Jenna Ortega in The Fallout (Fuoristrada.it)

In una delle scene del film più toccanti e significative si vede Vada con gli occhi sbarrati e la testa poggiata sul sedile della macchina nel sedile passeggeri. Uno scatto che lascia capire tutta la drammaticità del momento. L’immagine ha colpito i tanti fan dell’attrice, bellissima e intensa anche in questa sua interpretazione. Per Jenna Ortega, questo sembra solo l’inizio.

Beatrice Canzedda

Recent Posts

La FIAT lancia ufficialmente la sfida alla Dacia: arrivano due SUV per dominare il mercato

In casa FIAT l'obiettivo dichiarato è quello di aggredire il mercato con i due nuovi…

5 giorni ago

L’Alfa Romeo riporta in vita un vecchio mito? Le immagini fanno già sognare, è l’auto del rilancio

In casa Alfa Romeo si pensa a nuovi modelli da lanciare sul mercato in chiave…

6 giorni ago

Toyota, schiaffo all’elettrico: arriva la scelta che non ti aspetti per il nuovo brand premium

Il colosso giapponese non ha nessuna intenzione di puntare tutto sull’elettrico. Toyota rimane coerente e…

2 settimane ago

Mercedes si fa la sua Jeep, ma con un tocco di sportività: è un modello rivoluzionario

La Casa di Stoccarda triplica l’offerta per il fuoristrada più noto con una versione scoperta…

2 settimane ago

Cupra Raval: Il Futuro Elettrico di Volkswagen in Anteprima con un Test Drive da 26.000 Euro

Una nuova compatta elettrica promette guida vera e prezzo accessibile. Tra piattaforma evoluta e versioni…

2 settimane ago

Manovra 2026: aumento delle tasse sulla polizza infortuni del guidatore, non sulla RC Auto

C’è aria di rincari in arrivo, ma non dove molti credono. Scopri cosa cambia davvero…

3 settimane ago