Viene+fermato+ubriaco+dalla+Polizia+e+ruba+l%26%238217%3Balcoltest%3A+la+richiesta+in+carcere+%C3%A8+da+non+credere
fuoristradait
/2022/11/viene-fermato-ubriaco-dalla-polizia-e-ruba-lalcoltest-la-richiesta-in-carcere-e-da-non-credere/amp/
Auto

Viene fermato ubriaco dalla Polizia e ruba l’alcoltest: la richiesta in carcere è da non credere

Quello che ha chiesto la persona incarcerata per aver rubato l’alcoltest è incredibile. L’ubriaco fermato dalla Polizia è molto particolare.

Non solo ciò che ha fatto rimarrà nelle cronache ironiche del momento, ma ha voluto anche perpetrare negli atteggiamenti particolari. L’ilarità con cui ha affrontato ciò che gli è accaduto non ha precedenti. Ora, però, di precedenti penali ne avrà lui, dato che il gesto non è assolutamente accettato legalmente.

Alcoltest della Polizia (Fuoristrada.it)

Un ragazzo a Conegliano è stato fermato dalla Polizia stradale in evidente stato d’ebbrezza e questi ultimi hanno eseguito il controllo con l’alcoltest. Solo che ciò che è avvenuto non se l’aspettava proprio nessuno. Infatti, il ragazzo ha rubato gli scontrini che mostravano il risultato e per questo è stato arrestato.

I fatti avvenuti al “ladro” dell’alcoltest

A bordo della sua Peugeot 307, un ragazzo stava circolando per le strade di Conegliano, quando gli agenti, intenti a fare la ronda, lo hanno visto correre a una velocità per loro non idonea. Di lì, è partita una fuga, dato che alla vista dei lampeggianti l’uomo  non si è voluto fermare.

Una volta raggiunto, però, e costretto all’alt, gli è stato sottoposto un alcoltest. Il risultato non era conforme al Codice della strada e sarebbe dovuto scattare il ritiro della patente. A quel punto, però, il gesto inatteso ha lasciato gli agenti a bocca aperta. Infatti, ha preso gli scontrini e li ha rubati. A quel punto, è stato portato in carcere e dalla cella è arrivata la richiesta ancor più sorprendente.

Il “ladro” dell’alcoltest e la sua voglia

Quello che verrà imputato al conducente sarà un reato del tutto nuovo o molto particolare da valutare per il giudice che se ne prenderà carico. Il gesto è contornato da alcune ombre, che non fanno comprendere se è stato fatto con ilarità o con altre volontà.

Alcoltest fuoristrada.it

Ciò che sappiamo, è che l’individuo in carcere ha fatto una richiesta che mai sembra essersi sentita in precedenza. O, forse, la velocità dell’informazione che circola ora è così rapida e ricca di ogni dettaglio, che in passato raramente sono pervenute informazioni del genere.

Comunque, la folle richiesta è arrivata dalla cella del Commissariato in cui è stato portato. In particolare, sembra che al ragazzo andasse un’altra birra e l’abbia chiesta agli agenti come se fossero dei baristi qualunque. La notizia può far sorridere, ma ciò che è avvenuto ha veramente del particolare.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Jeep Avenger in promozione a maggio: con soli 23 mila euro porti a casa il crossover dei sogni

Gli automobilisti hanno la possibilità di acquistare un ottimo crossover ad un prezzo bassissimo, grazie…

11 minuti ago

Dramma Ford, dopo le ingenti perdite arriva una decisione drastica

Il marchio americano Ford sta affrontando una situazione apparentemente insostenibile. Il brand diretto da Jim Farley deve…

2 ore ago

La nuova Ford pronta a conquistare l’Europa: l’invasione americana è iniziata

Cresce l’attesa per la nuova Ford, con il modello americano che si rilancia con una…

3 ore ago

Suzuki pronta a fare a pezzi il mercato: top di gamma a soli 5mila euro

Oggi vi parleremo di un'auto che costa davvero pochissimo, e che offre tanti vantaggi ai…

4 ore ago

Fiat 500, finalmente la novità che aspettavamo: esulta l’Italia

La Fiat 500 è un'auto che continua ad essere molto amata nel nostro paese, ed…

5 ore ago

Alla guida di un’auto con targa estera: perché se sei residente in Italia non puoi farlo

Il Codice della Strada dal 2023 ha applicato delle nuove regole: alcune di queste riguardano…

6 ore ago