C’è un modo per non prendere la multa con l’autovelox. Un trucco facile e da poter effettuare quando si vuole.
Gli strumenti capaci di poter aiutare la polizia stradale, per rintracciare i guidatori fuori dalle regole, sono sempre molto precisi nelle segnalazioni. La tecnologia avanza a passi da gigante e non rispettare il Codice della strada sta divenendo sempre più difficile.
Ovviamente, se ci sono certe leggi vigenti, meglio se vengono seguite per filo e per segno, sia per la pericolosità nel raggirarle, sia per il fatto che le sanzioni in merito possono essere molto pesanti. Fortunatamente, però, vi sono dei trucchi da poter effettuare, sempre stando in norma, che possono aiutare a stare attenti a non causare sinistri e a non venire multati dai vigili di zona.
Il web è ricco di consigli in merito alla possibilità di effettuare delle azioni per poter risparmiare. Entrando più nello specifico, ce ne sono anche per poter evitare spese con i propri mezzi di trasporto. Fra questi, poi, ve ne sono certi che aiutano a non ricevere delle multe, ma devono essere presi con le pinze. Infatti, alcuni di essi, possono essere fuori norma. Meglio controllare sempre approfonditamente cosa si sta per effettuare.
Noi di Fuoristrada.it ne abbiamo trovato uno che permette di evitare di essere sanzionati per via degli autovelox. Si tratta di un video di Tik Tok, che ha ricevuto più di 247mila like.
Inoltre, sono state oltre 1200 le persone che hanno deciso di commentare il post condiviso. Ad aiutare la persona che lo ha girato è stata una semplice foglia, ma è magnetica. Basta pochissimo per poterla acquistare, si trova su molte piattaforme di compravendita.
A volte, basta pochissimo per essere beccati in fallo quando si è alla guida. Magari si è la persona più ligia ai regolamenti, ma la fretta, spesso, gioca dei brutti scherzi. Allora, ogni tanto, si sfreccia oltre il limite di velocità, anche se non è consentito dalla legge. Altre volte, invece, si supera quel limite di pochissimi chilometri orari.
Anche in quest’ultimo caso arriva la multa. Ma, ora, si può evitare con la foglia a calamita, che si va ad attaccare su una lettera o un numero della vostra targa. Per poterla staccare, basta un semplice click sul proprio telecomando. E sì, perché i due dispositivi sono collegati. Non sembra proprio alla norma un’azione del genere, ma pare siano in molti ad effettuarla.
@myleafypal Replying to @Joe Brightcliffe ♬ original sound – lyrics
Non tutti sono fortunati da dormire in un letto. Per molti la soluzione è un’automobile,…
La Ferrari Roma è un gioiello a tutti gli effetti, ma si è ritrovata vittima…
Un ventenne spagnolo ha portato a termine un'impresa davvero clamorosa, portando la Citroen C15 sulla…
I modelli di auto cinesi continuano ad acquisire popolarità, ed ora sono in arrivo due…
Il colosso nato dalla fusione tra FCA e PSA dovrà gestire con grande attenzione le…
Con iOS 18.4 fa il proprio debutto una versione di Apple CarPlay molto diversa rispetto…