E’ stata definita come l’auto meno affidabile di tutti i tempi | Scopriamo qual’è

Brutte notizie per un modello della Fiat: è stato definito il meno affidabile di sempre. Tutti i dettagli della recensione.

Sorgono dei problemi in casa Mirafiori, dove la creazione di un modello in commercio è definito erroneo. In effetti, si parla di un tipo di archetipo molto conosciuto e molto in voga anche all’estero, ma che ha dei problemi funzionali in termini tecnologici. Può avvenire in qualsiasi fabbrica che sbagli del genere vengano messi in produzione.

Il logo della Fiat
Il marchio della Fiat (WebSource)

Specie quando si parla del settore delle automobili, poi, tutti i più grandi marchi hanno avuto problemi del genere. Anche quelli rinomati per la loro alta qualità nei prodotti, hanno avuto qualche falla, per via di alcuni dettagli curati male. Ovviamente, però, se il logo è nostrano ci viene più all’occhio una notizia del genere ed è d’obbligo approfondirla, magari con uno sguardo diverso dai cronisti esteri.

Il modello della Fiat valutato come non affidabile

La 500, si sa, ha fatto la storia del comparto, dato il grande successo avuto in patria e a livello internazionale. Si vedono auto del genere ovunque nel mondo e di ogni tipo di versione. Negli anni, ovviamente, sono state apportate diverse modifiche al modello originale e oggi, guardandola, non sembra neanche più lei.

I più tradizionalisti gridano alla follia più pura, dato che le linee sono state del tutto modificate. Tanti altri, invece, l’hanno acquistata, per il fatto che comunque è stata creata con un fascino estetico non indifferente. Inoltre, offre un maggiore spazio al suo interno, garantendo il massimo del confort durante i viaggi, specie per le famiglie.

La versione della Fiat 500 valutata inaffidabile

Ad essere presa di mira dal mondo dei feedback è stata proprio lei, l’icona della dolce vita italiana. Ovviamente, di mezzo ci sono anche delle enfatizzazioni concorrenziali e di commercio che non possono essere tralasciate, ma alcune disfunzioni il modello le possiede e come. A dare la notizia sono stati diversi acquirenti del Regno Unito, che si sono lamentati per varie sfaccettature.

Il modello 500X della Fiat
Una Fiat 500X rossa (WebSource)

La rivista online Motor Junkie e altri siti, come il Carbuyer.uk, hanno fatto il conto di tutte le funzioni criticate dagli inglesi. Ad esser presa di mira è stata la Fiat 500x, valutata sul mercato a 21 mila euro. Ciò che le viene imputato è l’alto consumo di carburante, il Cruise Control e un bruttissimo rumore che non si sa da dove provenga. A dare il colpo finale è della condensa che si crea all’interno dei fari fendinebbia.

Impostazioni privacy