La Corea del Sud lancia un nuovo eccezionale SUV che è in promozione, anche oltre l’incentivo statale.
Sono sempre di più i clienti che da anni stanno andando in modo deciso verso l’acquisizione di SUV. Queste sono le auto del momento, in quanto hanno dimostrato di poter essere l’ideale sia per chi è alla ricerca di auto che siano prestazionali, ma che allo stesso tempo siano attente al comfort e agli spazi.
Ogni nazione poi ha dimostrato di aver voluto portare avanti un piano del tutto privato e indipendente per quanto riguarda queste vetture, con il Continente asiatica che ha puntato prettamente sulla sicurezza e i consumi contenuti. La Corea del Sud è senza dubbio uno dei grandi colossi che ha saputo imporsi come poche altre sul mercato.
Lo si vede con il caso eclatante della Hyundai, con il colosso che sta facendo grandi cose nel WRC, ma non si limita solo alle corse. Lo si vede con la volontà nel lanciare anche delle auto di ottima gamma, con lo si vede con il caso della Ioniq 5, ora anche in promozione.
Con la Ioniq 5 la Hyundai ha dimostrato di saper dare vita a dei SUV di indubbio valore e capaci allo stesso tempo di portare avanti nel miglior modo possibile il settore dell’elettrico. Un modello eccellente che si presenta con una lunghezza da 466 cm, una larghezza da 189 cm e un’altezza da 161 cm, il che la rende ben spaziosa per tutti i cinque passeggeri.
Da un punto di vista motoristico si tratta di una versione che si può richiedere solo in elettrico, con erogazione massima da 170 cavalli. Il picco massimo di velocità in questo caso è di 185 km/h, con l’autonomia che si stanzia su di un massimo di 440 km con una sola ricarica.
Ora la Ioniq 5 la si può ave con un totale di 19 mila euro di vantaggi, con l’Ecobonus che porta ai primi 11 mila euro, per chi ha un ISEE sotto i 30 mila euro, ma non finisce qui. Hyundai infatti aggiunge anche uno sconto di 6000 euro e infine, chi dovesse rottamare il proprio mezzo, avrà in aggiunta altri 2000 euro. Portando il tutto dunque sui 24. 700. Un sogno per un SUV elettrico eccezionale.
In occasione del Salone dell'Auto di Torino, che si è svolto nei giorni scorsi, è…
I richiami continuano a far discutere e non poco nel mondo delle quattro ruote, ed…
Lac Hong 900 LX è il nuovo SUV blindato realizzato da VinFast assieme a INKAS:…
Oggi vi parleremo di un'interessante confronto che ha visto protagonista delle Tesla, ovviamente elettriche, ed…
La Toyota è considerato uno dei marchi più affidabili del mondo, ma anche il colosso…
Sono trapelati i primi render della Nuova Maserati Quattroporte che dovrebbe vedere la luce nel…