Garanzia+a+vita+per+i+primi+1000+clienti%2C+gli+italiani+gi%C3%A0+adorano+questo+SUV%3A+ora+potrai+guidarlo+senza+pensieri
fuoristradait
/2025/09/garanzia-a-vita-per-i-primi-1000-clienti-gli-italiani-gia-adorano-questo-suv-ora-potrai-guidarlo-senza-pensieri/amp/
Auto

Garanzia a vita per i primi 1000 clienti, gli italiani già adorano questo SUV: ora potrai guidarlo senza pensieri

I SUV spopolano in Italia, ma per conquistare la clientela arriva una pazza proposta per i suoi modelli.

Non ci sono davvero dubbi sul fatto che in questi ultimi anni il mondo dei motori in Italia abbia subito dei forti cambiamenti. Lo si vede anche dalla tipologia di auto che vengono prettamente vendute, con i SUV che sono quelli che al momento la stanno facendo nettamente da padrone.

Garanzia a vita per i primi 1000 clienti, gli italiani già adorano questo SUV: ora potrai guidarlo senza pensieri (fuoristrada.it)

Questo diventa anche un bell’aiuto nei confronti di quelle aziende che sono in fase di sviluppo e che dunque sanno perfettamente su chi andare per diventare grandi. La Cina sta lavorando duramente e in modo preciso e attento da questo punto di vista, tanto è vero che sta dando vita a una serie di occasioni.

Lo si vede in modo chiaro e netto con ciò che sta portando avanti la Geely, un marchio che ora si presenta in modo indipendente sul mercato. La casa asiatica infatti vuole subito farsi ben volere dalla clientela italiana e ha dato vita a un’offerta mai vista prima per i suoi SUV.

Geely EX5 e Starray EM-i: i SUV che avranno garanzia a vita

Ancora una volta è giunto il momento di fare i conti con le grandi innovazioni del mercato. Lo si vede perfettamente con ciò che ha deciso di portare avanti la Geely, con il colosso cinese che ora si presenta in Italia con il lancio di ben due eccezionali modelli come la EX5 e la Starray EM-i, con le loro presentazioni ufficiali che sono avvenute in occasione del Salone dell’Auto di Torino.

Geely EX5 e Starray EM-i: i SUV che avranno garanzia a vita (Geely Press Media – fuoristrada.it)

Siamo di fronte a dei SUV che, da un punto di vista estetico, hanno tutte le carte in regola per diventare molo richieste e apprezzate, ma è un altro l’aspetto che può spaccare il mercato. Si tratta infatti della pazza proposta da parte dell’azienda che ha portato così a dare vita a un piano di “garanzia a vita” su questi due modelli per i primi 1000 clienti che vorranno dargli fiducia.

Un incentivo dunque non certo di poco conto, anche se è bene sottolineare come sarà limitata, per quanto a ben 8 anni, la garanzia attorno alla batteria. Per tutto il resto invece non ci sarà davvero più nulla di cui preoccuparsi per i prossimi anni.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

TomTom, ecco il nuovo assistente alla guida: avvisi visivi e sonori, come funziona

TomTom ha realizzato un nuovo dispositivo che si può installare sul cruscotto: niente più distrazioni…

9 ore ago

Nuovo motore e tanto comfort, la plug-in ora è super: stile Volkswagen e prezzo da FIAT

L'aggiornamento ha migliorato ulteriormente una crossover plug-in che aveva ricevuto già tanti apprezzamenti: ecco cosa…

11 ore ago

John Elkann allarga gli orizzonti: non solo auto, ora investe anche nelle moto

Il Presidente del Gruppo Stellantis, John Elkann, vorrebbe differenziare il business nel mondo dei motori.…

14 ore ago

La Lancia che poteva rivaleggiare con BMW ed Audi: torna la signora di tutte le ammiraglie ed è uno spettacolo (FOTO)

La Lancia è un mito italiano e ora arriva un modello da sogno che lascia…

16 ore ago

Futuro Stellantis, arrivano le parole a sorpresa del Governo: ecco cosa sta accadendo davvero

Il ministro Urso ha voluto replicare alle preoccupazioni dei sindacati sul futuro di Stellantis: occhi…

17 ore ago

Dimenticatevi la Ferrari F8 Tributo: creata la F8 Supertributo con una potenza mai vista prima

Non sarà un prodotto ufficiale della Ferrari, ma la F8 Supertributo rappresenta una evoluzione in…

20 ore ago