La Panda è il fiore all’occhiello della Fiat, ma ora arriva un’altra eccellente utilitaria sul mercato.
Negli anni la Fiat ha dimostrato di essere sempre uno dei principali punti di riferimento nel mercato delle auto in Italia, dimostrando di saper dare alla luce delle vetture di indubbio valore e dal prezzo molto contenuto. Il principale punto di riferimento della gamma torinese da questo punto di vista è senza dubbio la Panda.
Un modello che negli anni ha saputo anche perfezionarsi e migliorarsi sempre di più, con le dimensioni che evidenziano un modello da 365 cm di lunghezza, una larghezza da 164 cm e un’altezza da 155 cm. In questo modo siamo di fronte a un veicolo che ha modo di essere omologato sia per quattro che per cinque persone.
Lo stile da piccolo fuoristrada è sempre stato il suo principale punto di forza, con il motore al proprio interno che al giorno d’oggi è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che eroga un massimo di 70 cavalli. Il picco massimo di velocità che si può toccare con questa auto è di 164 km/h, con i consumi che si stanziano solo sui 5 litri ogni 100 km. Il prezzo di partenza è di 15.900 euro, ma ora c’è una grande novità.
Il Salone dell’Auto di Torino è uno degli eventi più attesi di tutto l’anno e naturalmente la Fiat vive l’evento in modo ancora più attivo, giocando in casa. Per questo motivo giunge il momento di presentare al grande pubblico un nuovo eccezionale modello come la 500 Hybrid Torino, con questa versione speciale che sarà prodotta direttamente a Mirafiori.
Una bellissima notizia per i lavoratori dello stabilimento, perché i risultati della 500e non era stati del tutto positivi, comportando diversi stop alla produzione. Con la 500 Hybrid Torino si è dato alla luce invece un’edizione speciale particolare che fa della “torinesità” un vanto, tanto è vero che vi è anche la Mole Antonelliana vicino al logo Hybrid.
Il motore che monta internamente è un 3 cilindri da 1000 di cilindrata, con erogazione massima che è di 65 cavalli. Niente male lo sviluppo tecnologico, con la presenza di un display da 10,25 pollici. Il prezzo di partenza inoltre risulta essere davvero molto vantaggioso, con la 500 Hybrid Torino che parte da un prezzo di vendita minimo di soli 18.950 euro.
Continuano le innovazioni nel mondo delle auto e ora questo accessorio sta per essere cancellato.…
Marc Marquez potrà festeggiare il titolo mondiale nella giornata di domenica a Motegi, nel Gran…
Il gruppo Stellantis ha appena rilasciato un comunicato stampa che ha messo in allarme i…
La Lancia è probabilmente il marchio italiano più in pericolo, ed il gruppo Stellantis dovrà…
La FIAT continua a promuovere i propri modelli con offerte sempre più convenienti, ed oggi…
La Commissione europea potrebbe sospendere il divieto di vendita di motori diesel e benzina del…