Toyota, super regalo ai clienti: il colosso giapponese si supera con l’ultima offerta, 8.000 euro per l’ultimo modello.
Toyota non ha certo bisogno di presentazioni. Numeri di vendita alla mano, il colosso nipponico è ormai da anni il maggiore produttore di automobili al mondo. Le auto dell’azienda sono rinomate per la loro affidabilità e per la loro grande tenuta nel tempo. Qualità e prezzi accessibili, oltre ad una spiccata vocazione verso l’innovazione, sono tra i principali punti di forza della casa e tra le ragioni del suo successo. Adesso, i veicoli Toyota sono diventati ancora più convenienti.
Il colosso giapponese ha deciso di mettere a disposizione dei clienti degli importanti bonus per i clienti. Tra poco, il governo italiano attiverà nuovamente gli incentivi statali, ma il colosso giapponese, come altre aziende, ha deciso di anticipare i bonus governativi e “mettersi in proprio” con sconti già presenti sul listino, con un regalo destinato a tutti i clienti: la gamma della casa giapponese è acquistabile con un importante sconto, in particolare per quanto riguarda le motorizzazioni ibride. Toyota ha puntato molto su questo tipo di auto, che sono oggile più gettonate sul mercato. La scelta si è rivelata vincente, visti i buoni risultati di mercato.
Toyota ha messo a disposizione di tutti i clienti uno sconto sull’acquisto dei propri veicoli che va dai 4.000 agli 8.000 euro, in base al modello scelto della gamma. A differenza degli incentivi statali, che presentano ovviamente paletti dal punto di vista del reddito, questi bonus sono rivolti a tutti indipendentemente dall’ISEE, e coinvolgono sia le automobili elettriche che, come detto prima, anche quelle Full Hybrid e Plug-in, a patto che vi sia permuta o rottamazione di un vecchuo veicolo.
Per la Toyota Yaris Hybrid, lo sconto arriva fino a 4.800 euro, lo stesso della Yaris Cross Hybrid. Per la Toyota C-HR Plug-in Hybrid invece il ribasso sale a 4.950 euro. Lo sconto massimo, di 8.000 euro, è riservato invece alla Toyota BZ4X, che può diventare ancora più conveniente visto che essendo elettrica rientra tra gli sconti offerti dallo stato, che per coloro che hanno ISEE inferiore a 30.000 euro possono arrivare sino a 11.000 euro, facendo crollare ulteriormente i prezzi del modello. La gamma Toyota, insomma, si distingue anche dal punto di vista della convenienza.
I top brand cinesi sembrano averci preso gusto e stanno proponendo dei nuovi modelli che…
La crisi dell’automotive sta portando tantissimi marchi in bancarotta. I fallimenti stanno facendo tremare i…
L'Italia sembra ormai non riuscire a più tenersi stretta i propri gruppi industriali, ed un'altra…
L'Italia dell'auto ha regalato al mondo intero dei capolavori senza tempo, ed oggi andremo a…
Mentre il mercato dell'auto affonda, dalla Cina continuano ad emergere novità che conquistano la fiducia…
Gravi problemi per un noto marchio cinese, che dovrà richiamare quasi 50.000 vetture per un…