Vuoi+la+Jeep+che+guida+Tom+Cruise+in+Mission+Impossible%3F+La+fai+tua+ad+un+prezzo+fantastico
fuoristradait
/2025/05/vuoi-la-jeep-che-guida-tom-cruise-in-mission-impossible-la-fai-tua-ad-un-prezzo-fantastico/amp/
News

Vuoi la Jeep che guida Tom Cruise in Mission Impossible? La fai tua ad un prezzo fantastico

C’è una promozione favolosa che riguarda il modello di Jeep visto nell’ultimo film di Mission Impossibile, “The Final Reckoning”. Per quella che è una opportunità da non mancare.

Jeep è un nome illustre che è diventato sinonimo di fuoristrada. Qualsiasi marchio viene iconicamente ricondotto al costruttore statunitense, talmente è stato fantastico il lavoro di Jeep nel corso della sua lunga storia. E non è un caso se proprio a Jeep si è affidata la Paramount Pictures per far apparire uno dei suoi veicoli più famosi nell’ultimo film della longeva saga di Mission Impossibile. L’ottavo capitolo, The Final Reckoning, con protagonista ancora una volta Tom Cruise nei panni dell’agente speciale Ethan Hunt, vede la presenza di uno dei veicoli di punta di Jeep.

Vuoi la Jeep che guida Tom Cruise in Mission Impossible? La fai tua ad un prezzo fantastico – fuoristrada.it

Si tratta della Jeep Wrangler 4XE, che è disponibile in tutti i concessionari autorizzati ad un prezzo favoloso. Se stai pensando di cambiare il tuo veicolo, e desideri magari un mezzo nuovo dalle prerogative uniche come lo è un fuoristrada, e che una normale automobile non può darti, allora passare ad una Jeep Wrangler può essere davvero la cosa giusta da fare. Sia in virtù del prezzo bomba proposto che dell’ampia risonanza che questo modello sta ottenendo grazie alla sua apparizione in Mission Impossible – The Final Reckoning.

Mission Impossibile e Jeep, due leggende in una

La saga, iniziata nel 1996 e arrivata ormai all’ottavo capitolo The Final Reckoning, ha sempre avuto un legame speciale con le auto d’azione, con Ethan Hunt/Tom Cruise, che si muove con agilità tra inseguimenti, acrobazie e scene di pura adrenalina. E proprio come Cruise, anche la Wrangler si è fatta notare per le sue prestazioni da vera star. Nelle pellicole, il personaggio di Ethan Hunt ha guidato ogni tipo di veicolo, dalla moto alle auto sportive, e ora anche tu avrai la possibilità di vivere un’esperienza simile, anche senza essere un attore di Hollywood.

La Jeep Wrangler 4XE è proposta a meno di 20mila euro. Puoi farla tua ad appena 19.482 euro, che per un veicolo del genere non rappresenta per niente un prezzo elevato, anzi. I fuoristrada hanno in media dei prezzi più alti, per non parlare poi di marchi rinomati e di primo piano quale è per l’appunto Jeep. Che con la sua gamma Wrangler ha proposto svariati modelli tutti quanti molto apprezzati in giro per il mondo intero.

Mission Impossibile e Jeep, due leggende in una – fuoristrada.it

Grazie ad una promozione, la Jeep Wrangler 4XE è quindi proposta ad un prezzo d’eccezione. Per quello che è un veicolo che unisce eccellenza costruttiva, solidità, sicurezza e tecnologia ibrida plug-in. Non esiste suolo che possa costituire un problema per questo fuoristrada, che potrai guidare con immensa soddisfazione.

La promozione che rende la Jeep Wrangler 4XE accessibile a tutti

Cosa rende questa promozione così interessante? Basti pensare a quello che è il prezzo di listino del modello, che si aggira attorno agli 85.500 euro. E che viene notevolmente ridotto grazie all’accordo tra Jeep e Stellantis. Con un anticipo di soli 19.482 euro, puoi portare subito a casa la tua Wrangler 4XE, mentre il resto dell’importo viene dilazionato in 35 rate mensili da circa 350 euro ciascuna.

Questo piano di finanziamento, con TAN 6.95% e TAEG 7.94%, permette di rendere più accessibile l’acquisto, senza dover sostenere un esborso immediato troppo elevato. Al termine del contratto di tre anni, hai due opzioni. Restituire il veicolo, oppure mantenerlo versando una maxi rata finale di 45.772 euro, che rappresenta il valore futuro garantito dell’auto.

La promozione che rende la Jeep Wrangler 4XE – fuoristrada.itaccessibile a tutti

Per la restituzione è però previsto un limite massimo di 45mila chilometri, altrimenti scatterà una tassa di o,10 euro per ogni chilometro ritenuto in eccedenza. Alla fine il prezzo finale sarà di 66.942 euro, con la possibilità di avere usufruito di una comodità che non sempre è frequente per veicoli così prestigiosi. E prima di partire sul tuo fuoristrada occhio a controllare certi aspetti ai quali non sempre pensi.

Salvatore Lavino

Recent Posts

Assicurazione auto: perché scegliere una polizza flessibile per la guida fuoristrada

Chi guida un fuoristrada conosce bene il valore della preparazione. Quando ci si avventura su…

1 mese ago

Opel Frontera Gravel, tutto sul nuovo bolide: caratteristiche strepitose e concept off road

Frontera Gravel, Opel sorprende il mondo intero con questo SUV compatto: il nuovo bolide ha…

2 mesi ago

Jeep Cherokee, quando arriva la rinascita del fuoristrada: i dettagli e la data di lancio

Jeep Cherokee, tutto pronto per il ritorno dell'iconico fuoristrada: quando esce? I dettagli e la…

2 mesi ago

Gli accessori che mai devono mancare su un fuoristrada, provvedi subito

Che cosa non dovere fare mancare mai in un fuoristrada, tutti gli strumenti e gli…

2 mesi ago

Ineos Fusilier, che fine ha fatto? La svolta grazie a Chery

Ineos Fusilier, grazie all'aiuto di Chery il marchio inglese potrebbe velocizzare la produzione del suo…

2 mesi ago

Quali sono i fuoristrada più economici nel 2025: classifica a sorpresa

Sapete quali sono i fuoristrada più economici del 2025? La classifica vi lascerà di stucco:…

2 mesi ago