Un+bimbo+di+7+anni+ruba+un+SUV%3A+il+suo+obiettivo+%C3%A8+da+non+credere
fuoristradait
/2025/05/un-bimbo-di-7-anni-ruba-un-suv-il-suo-obiettivo-e-da-non-credere/amp/
News

Un bimbo di 7 anni ruba un SUV: il suo obiettivo è da non credere

Negli Stati Uniti accadono cose folli. A soli 7 anni un bambino ha deciso di scappare con il SUV dei genitori. Non crederete alla destinazione finale.

Cosa non si fa per un buon panino da McDonald’s, anche rubare un SUV dai genitori. E’ quanto accaduto a Clearfield, nello Utah, quando un bambino di soli 7 anni ha deciso di rubare l’auto a ruote alte dei uoi genitori, per comprare dei tanto desiderati Happy Meal per lui e la sorellina. Sembra una storia surreale, ma un bambino ha fatto un corso accelerato di guida sulla piattaforma su YouTube prima di rubare le chiavi dell’autoveicolo del padre.

Bambino guida un SUV – Fuoristrada.it

Protagonista è un Dodge Durango, uno Sport Utility Vehicle di grosse dimensioni presentato nel 1997 dalla casa automobilistica statunitense del Gruppo Stellantis, nato come fuoristrada derivato dal pick-up Dodge Dakota. Si presume che fosse un modello piuttosto recente e potente: erogante 286 cavalli.

Come in un film i due bambini hanno preso le loro cose e sono usciti di casa all’insaputa dei genitori e mossi dal desiderio e dalla curiosità sono saliti in auto. Il fratello ha inserito le chiavi nel quadro ed ha acceso il motore, inserita la retromarcia, e con poche regole basilari di guida è uscito dal vialetto di casa, ha frenato e messo la marcia, per poi partire tra i primi singhiozzi e stacchi di frizione.

La fuga al Mc del bimbo

Alla guida si è rivelato un portento ma quando è stato avvistato il veicolo, l’inesperienza e l’assenza di segnaletica agli incroci, hanno portato gli agenti di polizia ad intercettare il mezzo vicino a Ogden, a nord di Clearfield, dove hanno scoperto i due bambini seduti comodamente sui sedili anteriori, timidamente affondati nei sedili, vogliosi di un buon panino.

Obiettivo McDonald’s per un bimbo – Derapate.it

Contattati i genitori, i quali sono rimasti stupiti per l’accaduto, negando qualsiasi responsabilità, hanno chiesto che il figlio fosse destinato ai lavori socialmente utili. Il gesto di grave responsabilità non poteva passare impunito, e una punizione esemplare sarebbe servita. Il tanto agognato panino è rimasto solo un desiderio, ma questo episodio apre una parentesi di riflessione su come i tutorial in mani sbagliate possono diventare strumenti pericolosi, soprattutto se parliamo di minori.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Ford costretta all’ennesimo richiamo: il modello più amato della gamma ha un serio problema

La Ford continua a richiamare veicoli su veicoli, a causa di problematiche che possono avere…

2 ore ago

La FIAT Panda ha le ore contate? Arriva la grande rivale, tecnologia da sogno a bordo: è tutto schermo

La FIAT Panda è l'auto più venduta in Italia da ormai 13 anni a questa…

1 giorno ago

Assicurazione auto: perché scegliere una polizza flessibile per la guida fuoristrada

Chi guida un fuoristrada conosce bene il valore della preparazione. Quando ci si avventura su…

2 mesi ago

Opel Frontera Gravel, tutto sul nuovo bolide: caratteristiche strepitose e concept off road

Frontera Gravel, Opel sorprende il mondo intero con questo SUV compatto: il nuovo bolide ha…

2 mesi ago

Jeep Cherokee, quando arriva la rinascita del fuoristrada: i dettagli e la data di lancio

Jeep Cherokee, tutto pronto per il ritorno dell'iconico fuoristrada: quando esce? I dettagli e la…

2 mesi ago

Gli accessori che mai devono mancare su un fuoristrada, provvedi subito

Che cosa non dovere fare mancare mai in un fuoristrada, tutti gli strumenti e gli…

2 mesi ago