La Ford ha svelato un pacchetto molto interessante, di cui oggi vi andremo a svelare le caratteristiche. Ecco quale modello lo sfrutta e cosa lo contraddistingue.
Il marchio Ford non vive anni tranquilli, a seguito di investimenti errati nel mercato dell’auto elettrica, che hanno prodotto migliaia di licenziamenti e forti critiche. L’addio ad alcuni modelli come la Fiesta ha portato ad un brusco calo delle vendite, anche se non mancano altre vetture che hanno prodotto buoni risultati. Tra di essi c’è il SUV Kuga, che sta dominando in Europa, lanciata sul mercato nella terza e più recente serie nel 2020.
Questo modello sta ottenendo risultati eccezionali nel Vecchio Continente, grazie alle sue caratteristiche che garantiscono buon comfort di guida, importanti spazi a bordo e buoni prezzi, che partono da 37.500 euro. La Ford ha ora deciso di presentare il Black Package per la Kuga, vale a dire una novità interessante che rende il modello ancor più interessante sul fronte estetico. Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti.
La Ford Kuga introduce dunque il Black Package, un pacchetto che rende più aggressivo il look della versione ST-Line X, ovvero uno degli allestimenti di punta del SUV. A fare la differenza sono i dettagli neri, oltre ai cerchi in lega Performance da 20″. Arrivano anche nuove calotte degli specchietti retrovisori ed un tetto di colore nero lucido. Le finiture scure trovano spazio anche sul paraurti anteriore. Splendide le pinze dei freni rosse, che rendono il modello ancor più sportivo, ed il prezzo del pacchetto non è neanche così eccessivo.
La Kuga ST-Line X ha un prezzo d’attacco di 49.135 euro, ed il Black Package verrà aggiunto a 1.700 euro, portando il totale a 50.800 euro. Dal punto di vista motoristico, è un’auto Plug-In Hybrid che spinge sino a 233 cavalli di potenza massima, con la possibilità di viaggiare per circa 70 km in modalità full electric, un bel vantaggio per risparmiare sul fronte dei consumi. Dunque, il nuovo pacchetto implementato sul SUV Kuga potrebbe seriamente avvicinare un gran numero di clienti al brand Ford, che necessita di reagire dopo anni molto complessi.
Negli Stati Uniti accadono cose folli. A soli 7 anni un bambino ha deciso di…
La Nissan è uno dei marchi mondiali più in crisi al momento, e necessita di…
Mancano poche settimane alla presentazione ufficiale della nuova Alpine A390, un gioiellino di cui si…
Ennesimo guaio per il marchio svedese, un tempo sinonimo di affidabilità massima. Scopriamo cosa sta…
Il brand Audi, nonostante la crisi, sta continuando a spingere per la creazione di vetture…
Una nuova regola relativa agli autovelox potrebbe cambiare davvero tutto, con nuove sfide per i…