La Ferrari produce auto da sogno sin dalla sua fondazione, ed oggi vi parleremo di quelle più costose in assoluto. Le cifre sono esorbitanti.
Il marchio Ferrari è simbolo dei successi del Made in Italy nel mondo, un punto di riferimento che per le altre case automobilistiche resterà per sempre irraggiungibile. La casa di Maranello sta vivendo il periodo migliore sotto il profilo delle vendite, in costante aumento da anni, e con profitti che volano. Per i lavoratori è arrivato un bonus da circa 14.000 euro alla fine dello scorso anno, a conferma di quanto gli affari stiano andando a gonfie vele durante questo periodo storico.
Secondo l’annuncio recente dell’amministratore delegato Benedetto Vigna, il Cavallino svelerà la bellezza di altre sei supercar nel corso del 2025, e la più attesa la vedremo il 9 di ottobre. Si tratterà della prima Ferrari elettrica della storia, che costerà circa mezzo milione di euro, e che dovrebbe chiamarsi, molto semplicemente, Elettrica. La casa di Maranello punta fortemente sulle nuove tecnologie, ma nella giornata di oggi, vogliamo fare un salto nel passato. Andremo a raccontarvi le cinque auto più costose della sua storia, dei veri e propri capolavori ancora oggi molto ricercati dai ricchi collezionisti.
Ecco quali sono le 5 Ferrari più costose di sempre, siamo certi che resterete stupiti dai loro prezzi.
Mercedes-AMG svela la seconda creatura della linea esclusiva Mythos, basata sulla coupé CLE. Con un…
Honda e GM chiudono la loro storica collaborazione sull'idrogeno, segnando la fine di un'epoca di…
Il team Ducati si prepara per la nuova stagione di MotoGP, con l'obiettivo di affinare…
L'Aprilia SR GT 400, presentata all'EICMA 2025, promette di rivoluzionare il concetto di viaggio urbano…
Toyota si prepara per un 2026 ricco di debutti, con modelli ibridi ed elettrici che…
Bisogna sempre farsi trovare pronti per avviare direttamente un'auto a GPL, soprattutto in certi casi…