Mai+viste+cos%C3%AC+tante+Ferrari+tutte+insieme%3A+questo+luogo+%C3%A8+gi%C3%A0+una+leggenda%2C+supercar+a+perdita+d%26%238217%3Bocchio+%28VIDEO%29
fuoristradait
/2025/03/mai-viste-cosi-tante-ferrari-tutte-insieme-questo-luogo-e-gia-una-leggenda-supercar-a-perdita-docchio-video/amp/
Auto

Mai viste così tante Ferrari tutte insieme: questo luogo è già una leggenda, supercar a perdita d’occhio (VIDEO)

Oggi vi porteremo alla scoperta di un incredibile salone ricco di supercar, che si trova in quel di Dubai. Qui è pieno di auto da urlo.

Le supercar sono il top per coloro che adorano le auto ad alta potenza, dotate di design esclusivi ed estremi, che ci affascinano per tutte le loro caratteristiche tecniche. Questi modelli hanno, purtroppo, un piccolo ma grande difetto, ovvero il prezzo elevato, che le rende quasi irraggiungibili per noi comuni mortali. L’harem di questi gioielli è senza dubbio la città di Dubai, dove è possibile incontrarne decine e decine semplicemente uscendo da casa o da un hotel, un qualcosa di impensabile dalle nostre parti.

Supercar in mostra – Fuoristrada.it

Un salone di Dubai, come vi mostreremo in seguito, può vantare la presenza di una grande quantità di supercar al suo interno, regalandoci delle immagini mozzafiato. Un gran numero di Ferrari salta subito all’occhio, e sono loro le auto più gettonate dagli sceicchi, o comunque dai ricchi che abitano negli Emirati Arabi Uniti. Tuttavia, trovano spazio anche altri gioielli del Made in Italy, come Lamborghini Maserati, che non sfigurano di certo affianco alle auto di Maranello. Andiamo a scoprire i dettagli su questo vero e proprio paradiso del mondo dei motori.

Supercar, l’insieme dei bolidi a Dubai non ha precedenti

Il nome di questo salone è F1rst Motors, che si trova a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Da queste parti è possibile trovare sia le ultimissime supercar come la Ferrari 12Cilindri, che gioielli del passato, dal momento che è presente anche un esemplare di Lamborghini CountachPresenti anche modelli di brand quali Bugatti, McLaren, Porsche, Pagani e tutto il resto, senza dimenticare le restanti supercar da sogno del Cavallino, come la F40, la LaFerrari, la Enzo, la F50, la Monza SP2, la Daytona SP3 e tante altre ancora.

Nel video qui postato, caricato sul canale YouTube carwow“, vediamo un inviato di questa piattaforma in visita all’interno del salone di Dubai, che strabuzza gli occhi non appena entra in contatto visivo con le supercar ivi esposte. Sono presenti anche alcune Alfa Romeo Limited Edition, con l’Italia che è sicuramente il paese dominante in questo paradiso terrestre. Vi consigliamo di seguire attentamente tutto il video, perché ne resterete profondamente colpiti.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Manovra 2026: aumento delle tasse sulla polizza infortuni del guidatore, non sulla RC Auto

C’è aria di rincari in arrivo, ma non dove molti credono. Scopri cosa cambia davvero…

6 giorni ago

Risarcimenti in arrivo per tantissimi automobilisti, il colosso rischia sul serio: la richiesta inaspettata

Continua il periodo nero per i giganti dell'industria automobilistica europea, un possibile nuovo scandalo aleggia…

2 settimane ago

La Mercedes più estrema mai vista: Mansory ha reso irriconoscibile il fuoristrada più amato

La nuova Mercedes-AMG G 63 Mansory è un concentrato di elementi estremi. Nemmeno i tecnici…

3 settimane ago

Nissan si rilancia: nuovo design per il pick-up più amato della gamma

Nissan Frontier Rapid Runner è il pick-up perfetto per avventure off-road senza compromessi. Resistenza massima…

3 settimane ago

Grave problema per la Kia: scatta il maxi richiamo per due SUV di punta, pericolo per i proprietari

La Kia è un brand generalmente considerato molto affidabile, ma anche ai migliori capita evidentemente…

3 settimane ago

Mossa disperata di Stellantis negli Stati Uniti: lo storico marchio cambia strategia

Nonostante la crisi e la presenza di marchi come Maserati, Alfa Romeo e soprattutto Jeep,…

3 settimane ago