Ferrari%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+che+tutti+aspettavano%3A+novit%C3%A0+clamorose+per+il+2025
fuoristradait
/2025/02/ferrari-arriva-lannuncio-che-tutti-aspettavano-novita-clamorose-per-il-2025/amp/
Auto

Ferrari, arriva l’annuncio che tutti aspettavano: novità clamorose per il 2025

La Ferrari è un marchio che vive uno stato di forma eccezionale, ed è arrivato un annuncio che fa sognare i fan. Ecco le prossime novità.

Anche il 2024 è stato un anno estremamente positivo in casa Ferrari, marchio che si conferma in gran forma ed in crescita rispetto al passato. In totale, sono state consegnate 13.752 vetture, facendo segnare un +0,7% rispetto al 2023. Per la casa di Maranello, dunque, il momento è estremamente positivo, ed anche i dipendenti ne possono gioire. Infatti, per i lavoratori del Cavallino è arrivato un impressionante bonus di 14.400 euro, segno di riconoscenza per i risultati ottenuti.

Ferrari (Pixabay) – Fuoristrad.it

Il 2025 parte così sotto i migliori auspici per la casa italiana, che punta, se possibile, a fare ancora meglio. La notizia dell’anno è sicuramente l’ingaggio di Lewis Hamilton nel team di F1, in cui l’obiettivo è quello di tornare a conquistare quei titoli mondiali che mancano ormai da troppo tempo. Sono in arrivo grandi novità anche per quanto riguarda le auto che verranno svelate, tra cui la prima Ferrari elettrica della storia. Nelle prossime righe, andremo a scoprire quanti nuovi gioielli verranno presentati dalla casa di Maranello nel prossimo futuro. Il 2025 è un anno che promette al meglio.

Ferrari, saranno sei le nuove auto in arrivo quest’anno

Secondo quanto emerso in queste ultime ore, la Ferrari presenterà la bellezza di sei nuovi modelli nel corso del 2025, una notizia che tiene alta l’attenzione di tutto il mondo del settore sul Cavallino. Il 9 di ottobre sarà il momento del lancio della prima auto elettrica nella storia di questo brand, in occasione del Capital Markets Day. L’annuncio è arrivato direttamente dall’amministratore delegato Benedetto Vigna, che da tempo ormai parla un gran bene della prima Rossa ad emissioni zero, che sarà verosimilmente un crossover. Le supercar dotate di un motore termico, in ogni caso, non mancheranno, visto che è previsto l’avvento di altri cinque nuovi modelli.

Ferrari SUV elettrico in mostra – Fuoristrada.it

Ma quali saranno le nuove auto? Si parte dalla nuova Ferrari 12Cilindri Spider, passando anche per l’erede della Roma, anche se non è stato confermato il suo nome. Sono stati avvistati, nel corso di questi mesi, diversi esemplari camuffati di una GT con motore anteriore, che potrebbe prenderne il posto. Difficile dire quali siano gli altri modelli in arrivo, ma è chiaro che quando si parla di nuove vetture del Cavallino l’attesa sia al massimo. Sono attese ulteriori novità nei prossimi mesi.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

MotoGP, supremazia Ducati: agguantato un record che apparteneva a Honda

La Casa di Borgo Panigale è riuscita a replicare una striscia di successi che era…

1 ora ago

Citroen, arriva una nuova variante low cost della city car più amata: gli optional non mancano

L’entry level della Citroen C3 è in arrivo. Il lancio dovrebbe tenersi il prossimo giugno…

2 ore ago

Questa Ford costava più di una Lamborghini: era un gioiello che ha fatto anche la storia delle corse

Oggi vi parleremo di una supercar di casa Ford che è entrata nei cuori degli…

7 ore ago

Il segreto della Bugatti sta in una chiave supplementare: ecco come raggiunge i 445 km/h

L’ultima nata di casa Bugatti può toccare una velocità supersonica. Sotto al cofano c’è un…

10 ore ago

Arriva il nuovo gioiello di Stellantis: tutto sulla Citroen C5 Aircross che stupisce tutti

La Citroen ha finalmente tolti i veli alla nuova C5 Aircross, gioiellino da tempo annunciato.…

13 ore ago

Una Ferrari F40 maltrattata: immagini non adatte ai deboli di cuore (VIDEO)

Vi sono dei filmati che un amante di Ferrari non dovrebbe mai vedere. Un esemplare…

16 ore ago