Una+Rolls-Royce+super+bizzarra+si+disintegra+contro+un+camion%3A+le+immagini+sono+agghiaccianti+%28VIDEO%29
fuoristradait
/2024/12/una-rolls-royce-super-bizzarra-si-disintegra-contro-un-camion-le-immagini-sono-agghiaccianti-video/amp/
Auto

Una Rolls-Royce super bizzarra si disintegra contro un camion: le immagini sono agghiaccianti (VIDEO)

Immaginate di possedere una Rolls-Royce e di andare a schiantarla contro un camion. Per il proprietario, di sicuro, è un disastro totale.

Le auto di lusso sono le più bramate dagli appassionati, ma sono pochissime le persone che possono effettivamente procedere ad un loro acquisto, dato i prezzi che hanno. La gamma della Rolls-Royce ha dei prezzi d’acquisto compresi tra i 300.000 ed i 500.000 euro, ed al giorno d’oggi mette a disposizione ben quattro modelli. La meno costosa è la Ghost, che ha un prezzo d’attacco pari a 330.000 euro, passando poi per il SUV svelato non troppo tempo fa, la Cullinan, che parte da 395.000 euro.

Rolls-Royce – Fuoristrada.it

Salendo nella gamma, troviamo la Spectre che è disponibile a 410.000 euro, per poi concludere con il pezzo forte, vale a dire la Phantom, l’ammiraglia del brand d’oltremanica, che costa almeno 520.000 euro. Quando ci si ritrova davanti a cifre di questo tipo, si comprende il motivo per cui vengono vendute poche migliaia di Rolls-Royce ogni anno, e possederne una equivale a poter muoversi su una sorta di salotto viaggiante. Il lusso garantito a bordo è eccezionale, superiore a qualsiasi altro tipo di vettura, ed anche i motori sono potentissimi e garantiscono performance da urlo. Nelle prossime righe, vi mostreremo cosa non bisogna assolutamente fare se si ha la fortuna di possedere un’auto del genere.

Rolls-Royce, scopriamo cosa è accaduto a questa vettura

Difficilmente si può trovare una Rolls-Royce con una potenza inferiore ai 250 cavalli, con picchi ben più alti, il che significa che queste vetture non sono proprio facili da guidare, sia per le loro prestazioni che per le importanti dimensioni. Ed ecco che, nel video qui postato, caricato sulla pagina Instagram Supercar Fails“, vediamo le immagini di un brutto incidente che ha coinvolto una vettura di questo marchio, che è andata a schiantarsi, per motivi ancora sconosciuti, contro un camion.

Non c’è sostanzialmente nessuna informazione su questo incidente, ma possiamo immaginare che sia avvenuto in un paese asiatico vista la targa e l’etnia delle persone che si vedono all’interno delle riprese. La Rolls-Royce di colore rosa ha evidentemente saltato lo stop all’incrocio andando a sbattere con il lato sinistro contro il camion, distruggendosi nella parte frontale e laterale. Possiamo immaginare che colui che era al volante se la sia cavata con al massimo qualche ferita, ma è certo che lo spavento sia stato notevole.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Questa Ford costava più di una Lamborghini: era un gioiello che ha fatto anche la storia delle corse

Oggi vi parleremo di una supercar di casa Ford che è entrata nei cuori degli…

3 ore ago

Il segreto della Bugatti sta in una chiave supplementare: ecco come raggiunge i 445 km/h

L’ultima nata di casa Bugatti può toccare una velocità supersonica. Sotto al cofano c’è un…

6 ore ago

Arriva il nuovo gioiello di Stellantis: tutto sulla Citroen C5 Aircross che stupisce tutti

La Citroen ha finalmente tolti i veli alla nuova C5 Aircross, gioiellino da tempo annunciato.…

9 ore ago

Una Ferrari F40 maltrattata: immagini non adatte ai deboli di cuore (VIDEO)

Vi sono dei filmati che un amante di Ferrari non dovrebbe mai vedere. Un esemplare…

12 ore ago

L’auto elettrica più pesante al mondo: cosa c’è dietro a questo mostro, conviene comprarla?

Oggi vi parleremo del gigantesco GMC Hummer EV, un vero e proprio mostro della strada,…

21 ore ago

La Skoda insiste sui motori diesel: arriva la novità che può salvare questa alimentazione

Il marchio Skoda, pur offrendo vari modelli ibridi ed elettrici, non ha intenzione di abbandonare…

22 ore ago