L%26%238217%3Buomo+si+avvicina+ad+una+Mercedes%2C+quello+che+fa+dopo+%C3%A8+agghiacciante%3A+cattiveria+allo+stato+puro+%28VIDEO%29
fuoristradait
/2024/12/luomo-si-avvicina-ad-una-mercedes-quello-che-fa-dopo-e-agghiacciante-cattiveria-allo-stato-puro-video/amp/
News

L’uomo si avvicina ad una Mercedes, quello che fa dopo è agghiacciante: cattiveria allo stato puro (VIDEO)

E’ paradossale come nel mondo avvengano degli atti vandalici che saranno anche filmati, ma spesso rimangono impuniti. I fan della Mercedes farebbero bene a leggere questo articolo.

Se amate i gioielli della Casa di Stoccarda questo video vi farà molto male. Purtroppo sempre più spesso sul web troviamo dei filmati di autentici delinquenti che non hanno nessun rispetto per i beni altrui. Le azioni in strada riflettono il disordine mentale che regna sovrano in alcune comunità.

Mercedes – Fuoristrada.it

Come hanno sottolineato molti nei commenti al video di Supercar.fails questa è la nuova Germania, un luogo dove regna l’anarchia. Lo zoccolo duro deve subire gli attacchi di extracomunitari violenti ed estremamente, pericolosi. L’immigrazione incontrollata inaugurata con la politica dell’accoglimento ha portato tanti tedeschi a dover accettare atti criminosi che il più delle volte non trovano una diretta e giusta punizione.

Con una invasione che ha coinvolto l’Europa intera il tasso di azioni criminose è esploso. Spesso si tratta di uomini e donne che non hanno nulla da perdere. Viaggiano senza documenti e si spostano dallo Stivalo sino ai luoghi un tempo più forti e sicuro del Vecchio Continente in cerca di una soluzione finanziaria ai loro problemi. Nella maggior parte dei casi la loto vita non cambia affatto, ma peggiora solo quella degli altri. Degrado, spaccio di droga, stupri e tanto altro avviene nelle principali metropoli europee. Quella che vedete in basso è una violenza che ha mandato in frantumi i sacrifici di un acquirente di Mercedes cabrio che pensava di vivere in un contesto sicuro.

Mercedes accoltellata da un delinquente

Il malvivente, armato di un coletto piuttosto lungo e tagliente, ha scelto di ridurre in brandelli la capotte della vetture tedesca, infilzandola in diversi punti. Non pago del danno arrecato al proprietario ha preso poi di mira le ruote dell’auto, bucandole.

Un gesto vergognoso di un uomo a torso nudo che non ha avuto nemmeno il timore di essere filmato o braccato dalla polizia in un parcheggio pubblico. Le immagini relative alla Mercedes sono, realmente, orribili ma le vogliamo proporre per mettervi in guardia. Voi amanti di auto di lusso e molto costose che avete la fortuna di guidarle nei posti migliori d’Europa, dovreste avere la consapevolezza che oggi nessuno può definirsi al sicuro. Le politiche di accoglimento hanno reso anche la Germania un luogo piuttosto pericoloso.

Secondo i dati pubblicati dal Bundeskriminalamt (BKA) intitolato “Polizeiliche Kriminalstatistik 2023”, in Germania la criminalità è aumentata del 5,5%. Nel 2023 sono stati registrati 5,9 milioni di reati, la cifra più alta degli ultimi otto anni. Tra le cause principali c’è quella di un flusso migratorio incontrollato e, altamente, aggressivo.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Questa Ford costava più di una Lamborghini: era un gioiello che ha fatto anche la storia delle corse

Oggi vi parleremo di una supercar di casa Ford che è entrata nei cuori degli…

4 ore ago

Il segreto della Bugatti sta in una chiave supplementare: ecco come raggiunge i 445 km/h

L’ultima nata di casa Bugatti può toccare una velocità supersonica. Sotto al cofano c’è un…

7 ore ago

Arriva il nuovo gioiello di Stellantis: tutto sulla Citroen C5 Aircross che stupisce tutti

La Citroen ha finalmente tolti i veli alla nuova C5 Aircross, gioiellino da tempo annunciato.…

10 ore ago

Una Ferrari F40 maltrattata: immagini non adatte ai deboli di cuore (VIDEO)

Vi sono dei filmati che un amante di Ferrari non dovrebbe mai vedere. Un esemplare…

13 ore ago

L’auto elettrica più pesante al mondo: cosa c’è dietro a questo mostro, conviene comprarla?

Oggi vi parleremo del gigantesco GMC Hummer EV, un vero e proprio mostro della strada,…

22 ore ago

La Skoda insiste sui motori diesel: arriva la novità che può salvare questa alimentazione

Il marchio Skoda, pur offrendo vari modelli ibridi ed elettrici, non ha intenzione di abbandonare…

23 ore ago