Oggi vi parleremo delle regole più assurde in assoluto sul fronte della circolazione stradale. Ecco da dove vengono di preciso e come sono.
In Italia si fa un gran parlare delle regole che riguardano la nostra mobilità, dal momento che molto presto entrerà in vigore il nuovo Codice della Strada. Si tratta di una novità molto interessante, che prevede un serio inasprimento delle pene per i trasgressori, soprattutto per chi usa il cellulare alla guida, chi si mette al volante sotto l’effetto di alcol o droghe, ma anche per chi abbandona gli animali in strada. La lista è molto lunga, ed in generale, occorrerà fare molta attenzione quando saremo in strada.
Oggi però, non è nostra intenzione quella di tornare su un tema che abbiamo già affrontate più volte, perché vogliamo raccontarvi quelle che sono le regole stradali più assurde che arrivano da tutto il mondo. A riportarle è stato il sito web “Autopinmoto.it“, e siamo certi che molte di esse risulteranno davvero strabilianti a tutti voi. Andiamo ad analizzarne una ad una.
L’ultima nata di casa Bugatti può toccare una velocità supersonica. Sotto al cofano c’è un…
La Citroen ha finalmente tolti i veli alla nuova C5 Aircross, gioiellino da tempo annunciato.…
Vi sono dei filmati che un amante di Ferrari non dovrebbe mai vedere. Un esemplare…
Oggi vi parleremo del gigantesco GMC Hummer EV, un vero e proprio mostro della strada,…
Il marchio Skoda, pur offrendo vari modelli ibridi ed elettrici, non ha intenzione di abbandonare…
Non tutti sono fortunati da dormire in un letto. Per molti la soluzione è un’automobile,…