La FIAT produce ormai pochissimi modelli diesel, ed ora vi parleremo di un super sconto previsto per uno di essi. Ecco tutti i dettagli.
Il mercato del motore diesel è in grande difficoltà se lo paragoniamo al passato, soprattutto per quanto concerne i prodotti nuovi, mentre sul fronte dell’usato, il gasolio è ancora una prima scelta per la gran parte degli italiani. La FIAT produce ormai poche auto spinte con questo combustibile, avendo deciso di puntare tutto su sistemi ibridi a benzina, principalmente Mild Hybrid, e motori full electric, con questi ultimi che però non riescono ancora a decollare in termini di vendite.
Va detto che, osservando quelli che sono i risultati, la mossa non sta pagando più di tanto, visto che la casa di Torino è finita dietro a Toyota e Volkswagen per vendite di auto in Italia, cosa mai accaduta in passato su un mercato che aveva sempre dominato. La FIAT dovrà forse rivedere i propri piani, ma ora è il momento di analizzare questa super offerta per il modello spinto dal motore a gasolio, che rappresenta una super occasione per tutti coloro che hanno bisogno di macinare parecchia strada.
Il mese di dicembre è sempre il migliore per poter acquistare un’auto nuova, dal momento che le case, in modo da chiudere al meglio l’anno, tendono ad abbassare i prezzi ed a favorire l’avvicinamento dei clienti. La FIAT Tipo 1.6 Diesel è in vendita con anticipo 0 e 35 rate da 331 euro al mese, con TAN fisso all’8,75% e TAEG all’11,83%. La maxi rata finale è pari ad 8.478 euro, e la validità andrà in scadenza il prossimo 31 di dicembre. Dunque, ci sono ancora tre settimane e poco più per poterne approfittare, per quella che è un’offerta che non capita tutti i giorni.
Tra i vantaggi più interessanti c’è la pronta consegna, il che vuol dire che l’auto vi verrà consegnata subito e non ci sarà la necessità di attendere dei mesi. Nel dettaglio, 500 euro di sconto sono omaggio FIAT, ai quali aggiungere i 1.5000 euro di finanziamento. La vettura è alimentata a gasolio con 130 cavalli di potenza massima, ed al termine dei tre anni di rate, potrete scegliere se riscattarla o se restituirla. In quest’ultimo caso, dovrete rispettare i 30.000 km da contratto. Viceversa, per ogni chilometro di eccesso, ci sarà da pagare un sovrapprezzo pari ad un centesimo.
La Casa di Borgo Panigale è riuscita a replicare una striscia di successi che era…
L’entry level della Citroen C3 è in arrivo. Il lancio dovrebbe tenersi il prossimo giugno…
Oggi vi parleremo di una supercar di casa Ford che è entrata nei cuori degli…
L’ultima nata di casa Bugatti può toccare una velocità supersonica. Sotto al cofano c’è un…
La Citroen ha finalmente tolti i veli alla nuova C5 Aircross, gioiellino da tempo annunciato.…
Vi sono dei filmati che un amante di Ferrari non dovrebbe mai vedere. Un esemplare…