FIAT%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+fuori+tutti+soprattutto+per+i+modelli+a+fine+serie%3A+quasi+10mila+euro+di+sconto%2C+i+dettagli+sulle+promozioni
fuoristradait
/2024/12/fiat-ce-il-fuori-tutti-soprattutto-per-i-modelli-a-fine-serie-quasi-10mila-euro-di-sconto-i-dettagli-sulle-promozioni/amp/
Auto

FIAT, c’è il fuori tutti soprattutto per i modelli a fine serie: quasi 10mila euro di sconto, i dettagli sulle promozioni

In casa FIAT c’è necessità di chiudere l’anno con numeri positivi dopo un periodo da incubo, ed è così che partono gli sconti per dicembre.

Non è stato un 2024 eccellente per la FIAT, cosa che vale anche per tutti gli altri marchi del gruppo Stellantis, fatta eccezione per le francesi Citroen e Peugeot. La casa di Torino sta chiudendo l’anno con importanti perdite, ed anche in Italia è ormai stata superata, specie negli ultimi mesi, da Toyota Volkswagen, cosa che mai si era verificata sul suolo nostrano. La strategia è tutta da rifondare, a partire dai nuovi modelli, che presto verranno svelati.

FIAT tutti i vantaggi (FIAT) – Fuoristrada.it

La nuova generazione di auto sta prendendo forma dalla Grande Panda, che darà vita ad altre vetture che da lei deriveranno, la Multipla e la Fastback. Entrambe però, non saranno disponibili prima del 2026, il che significa che la FIAT dovrà rialzarsi ben prima con le armi che ha attualmente a disposizione. Il 2024 potrebbe chiudersi al meglio per i clienti, con tante offerte super in arrivo. Ecco quali saranno i prezzi delle vetture da qui alla fine di dicembre, ed il nostro consiglio è quello di approfittarne sin da subito.

FIAT, ecco gli sconti previsti per il mese di dicembre

Non è una novità il fatto che i costruttori mettano a disposizione dei super sconti per il mese di dicembre, ed anche la FIAT ha preso questa decisione per la fine del 2024. Ad esempio, la 500 Hybrid è in vendita a 13.950 euro salvo oneri finanziari invece che 17.700 euro. con uno sconto davvero notevole. Questo modello è ormai fuori dalla produzione da diversi mesi, il che significa che sono le ultime possibilità per portarvelo a casa. Alla fine del 2025 arriverà la sua nuova generazione, ma per il momento non sono stati resi noti troppi dettagli su questa vettura.

FIAT Panda in mostra (ANSA) – Fuoristrada.it

Sono pari a 2.250 euro gli sconti previsti per la Tipo 1.6 130 cavalli a gasolio, che ora è acquistabile 15.950 euro. Costerà 3.000 euro in meno la Panda, così come la 600 Hybrid. La FIAT Panda MY 2025 sarà tua a 12.900 euro, mentre il SUV di Segmento B sarà nel vostro garage a 21.950 euro. Stiamo parlando della versione 1.2 da 100 cavalli ibrida a benzina, mentre l’elettrica costerà 32.400 euro con quasi 4.000 euro di sconto. Sono 6.000 gli euro di sconto per la 500X tra dizione, che costerà 19.950 euro. La 500 elettrica scende a 21.739 euro con 8.211 euro di sconto. Il più corposo taglio al prezzo è per la Tipo 5 porte 1.6 120 cavalli a gasolio, con 9.250 euro di sconto scende a 15.950 euro. Le occasioni non mancano.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

MotoGP, supremazia Ducati: agguantato un record che apparteneva a Honda

La Casa di Borgo Panigale è riuscita a replicare una striscia di successi che era…

4 ore ago

Citroen, arriva una nuova variante low cost della city car più amata: gli optional non mancano

L’entry level della Citroen C3 è in arrivo. Il lancio dovrebbe tenersi il prossimo giugno…

5 ore ago

Questa Ford costava più di una Lamborghini: era un gioiello che ha fatto anche la storia delle corse

Oggi vi parleremo di una supercar di casa Ford che è entrata nei cuori degli…

10 ore ago

Il segreto della Bugatti sta in una chiave supplementare: ecco come raggiunge i 445 km/h

L’ultima nata di casa Bugatti può toccare una velocità supersonica. Sotto al cofano c’è un…

13 ore ago

Arriva il nuovo gioiello di Stellantis: tutto sulla Citroen C5 Aircross che stupisce tutti

La Citroen ha finalmente tolti i veli alla nuova C5 Aircross, gioiellino da tempo annunciato.…

16 ore ago

Una Ferrari F40 maltrattata: immagini non adatte ai deboli di cuore (VIDEO)

Vi sono dei filmati che un amante di Ferrari non dovrebbe mai vedere. Un esemplare…

19 ore ago