Entra+in+un+concessionario+Mazda%2C+ma+qualcosa+va+storto%3A+il+video+della+sua+reazione+fa+il+giro+del+mondo
fuoristradait
/2024/12/entra-in-un-concessionario-mazda-ma-qualcosa-va-storto-il-video-della-sua-reazione-fa-il-giro-del-mondo/amp/
News

Entra in un concessionario Mazda, ma qualcosa va storto: il video della sua reazione fa il giro del mondo

Negli USA è avvenuto un fatto che non ha precedenti nella storia. Il proprietario di una Subaru si è schiantato contro il concessionario.

Al giorno d’oggi, l’acquisto di auto nuove è sempre più raro, a seguito di un clamoroso aumento dei prezzi, ed è cambiato anche il modo tramite il quale si acquistano i veicoli. Ad esempio, la nuova gamma di auto elettriche della Hyundai sarà acquistabile su Amazon, per poi andare a ritirarla in un concessionario, ma senza acquistarla direttamente tramite uno showroom.

Mazda – Fuoristrada.it

Dunque, le cose stanno cambiando ed i concessionari stanno affrontando una fase di crisi, ma nessuno aveva mai pensato, prima del caso di cui vi parleremo oggi, di schiantarsi contro la propria auto contro uno dei essi. La notizia è stata riportata dal sito web “Carscoops.com“, ed ha già fatto il giro del mondo. Andiamo a scoprire cosa è accaduto, perché si è rischiata la vera tragedia, e la furia di un cliente ha portato ad un’escalation di eventi mai vista prima.

Subaru, guardate lo schianto contro il concessionario

Nel concessionario Mazda che si trova a Sandy, nello Utah, è avvenuto un fatto che ha fatto subito discutere. Un cliente si è schiantato contro la vetrata dello showroom a bordo della sua Subaru Outback, un’auto usata che aveva acquistato poco prima. A suo avviso, si trattava di un prodotto di seconda mano difettoso, e per questo, aveva chiesto un rimborso. Tuttavia, i responsabili del concessionario gli avevano negato l’indennizzo, andando così a scatenare la sua furia. La reazione la vediamo nel video caricato sul canale YouTube New York Post“.

L’incidente è avvenuto lunedì mattina, dopo che il cliente aveva acquistato questo modello risalente alla metà degli anni Duemila, per poi però scoprire dei problemi meccanici. A quel punto, ha scelto di richiedere un rimborso, ma la sua richiesta non è stata accolta. A quel punto, ha minacciato i gestori del concessionario di schiantarsi contro la propria auto contro l’edificio, ed è proprio ciò che ha fatto. Le porte del locale sono state distrutte e l’uomo è poi sceso dal veicolo gridando con volgarità contro i proprietari, seminando il panico. Per fortuna, nessuno si è fatto male, e chi era nel concessionario ha prontamente chiamato la polizia, che ha arrestato il cliente che ora dovrà affrontare gravi accuse.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

L’Alfa Romeo che sembrava una Ferrari diventa un’americanata con queste modifiche

Una delle Alfa Romeo più belle di sempre ha ispirato l'elaborazione di alcuni esperti, che…

2 ore ago

Mercedes-AMG imita Porsche? Previsto un altro suicidio elettrico con una sportiva che nessuno chiede

Il mercato delle EV è, nel 2025, chiaro e leggibile. Gli appassionati di auto sportive…

4 ore ago

Il nuovo SUV che è un mix tra Ferrari e Lamborghini: il progetto è rivoluzionario e strizza l’occhio anche alla Batmobile

Negli ultimi giorni, è stato svelato un nuovo SUV che anticipa interessanti soluzioni future, e…

5 ore ago

Stellantis, la fuga dall’Italia terrorizza i lavoratori: John Elkann fa ancora discutere

Il gruppo Stellantis è l'unico produttore di auto su larga scala in Italia, ma pare…

8 ore ago

L’orgoglio dell’ex operaio FIAT: la casa di Torino era un fiore all’occhiello, ora tutto è cambiato

Lavorare per la FIAT, come raccontato da un ex dipendente, era un vero e proprio…

10 ore ago

La nuova Porsche diventa alla portata di tutti: bastano 24.000 euro

Un tempo il brand Porsche era esclusivo. Con l’allargamento della gamma sempre più modelli sono…

12 ore ago