La McLaren produce supercar da sogno, ma quella di cui vi parleremo oggi ha fatto una bruttissima fine. Ecco cosa è successo alla vettura.
Le supercar sono le auto più amate dagli appassionati, ma anche quelle più difficili da poter acquistare, dato il prezzo che è pari a centinaia di migliaia di euro. Purtroppo, date le loro elevate prestazioni, non tutti sono in gradi di guidarle, ed accade quasi settimanalmente di sentir parlare di incidenti che le vedono protagoniste. Oggi vi parleremo di un terribile impatto che ha visto coinvolta una McLaren, casa ben nota per la propria storia nel motorsport, ma che vanta anche una gamma di auto sportive di primissimo livello.
Il brand di Woking è molto chiacchierato in questi giorni, dal momento che potrebbe mettere le mani sul nono titolo costruttori della propria storia in F1, battendo la Ferrari nel duello che si deciderà ad Abu Dhabi in questo fine settimana. La McLaren deve difendere ben 21 punti di vantaggio sulla casa di Maranello, ed è la grande favorita alla vigilia del finale di stagione. Purtroppo, le cose non sono andate altrettanto bene per il modello di auto stradale di cui vi stiamo per parlare, che ha avuto orribile fine in un incidente.
Sulla pagina Instagram “Supercar Fails“, che da sempre ci aggiorna sui disastri che vedono coinvolte le auto sportive, si è dato ampio spazio a quello che è accaduto a questa McLaren, ed è davvero difficile, date le condizioni in cui è ridotta, riuscire a capire di quale modello si tratta. Secondo noi, si parla dell’Artura, modello prodotto a partire dal 2021, che ha un prezzo di 250.900 euro. Quando le cifre in ballo sono di questo livello, vedere immagini di questo tipo non può che far male al cuore.
Sfortunatamente, non sappiamo come siano andate le cose, dal momento che il video postato qui non aveva una descrizione come accaduto in altre occasioni. Il fatto che sia stato caricato online ci fa comunque pensare che il proprietario della McLaren si sia salvato, un qualcosa di non così scontato date le condizioni della supercar. Come si può ben intendere, dopo l’impatto la vettura ha anche preso fuoco, e non ci sarà nulla da fare per poterla riparare. Di certo, è stato un brutto spavento per chi era alla guida.
I settori coinvolti sono molteplici: dall’industria all’agricoltura e dai trasporti alla vita di tutti i…
Al giorno d'oggi in molti decidono di puntare sulle auto usate, ed ora vedremo come…
Risparmiare sull'assicurazione auto sarà ora più semplice. Il nuovo decreto del governo consentirà di raggiungere…
L'ex team principal di Red Bull, Christian Horner, è pronto per un ritorno in Formula…
Nel 2026, Jeep punta a rivoluzionare il fuoristrada con i nuovi modelli elettrici Wagoneer S…
Il car bike sta seguendo delle logiche di mercato non molto diverse dall’industria dell’automotive. Spopolano…