L’acquisto di un’auto mediante finanziamento è una pratica molto nota, ed oggi ti sveleremo come ottenerlo pur non avendo una busta paga.
Al giorno d’oggi, acquistare un’auto nuova non è un’operazione così scontata, dal momento che i prezzi sono aumentati anche del 15-20% rispetto a pochi anni fa. Dunque, la pratica più comune che viene svolta è quella di richiedere un finanziamento per dilazionare la spesa, e con i tempi che corrono, è sempre un qualcosa di positivo. Ovviamente, per poi ottenere un finanziamento occorre essere in possesso di una busta paga, in modo da dimostrare di poter procedere al pagamento delle varie rate.
Come riportato dal sito web “Sicurauto.it“, è possibile ottenere un finanziamento senza essere in possesso di una busta paga, ed oggi vi sveleremo come. Per chi se lo stesse chiedendo, anche se non è così facile, esistono varie alternative per comprare un’auto tramite la rateizzazione pur senza essere in possesso di un reddito, che in ogni caso è la forma migliore per poterla ottenere. Andiamo a scoprire i particolari di questa vicenda.
Tenere in perfette condizioni una Ferrari può rappresentare una spesa ingente, ma nel caso di…
La Casa di Borgo Panigale non finisce di stupire e ha lanciato una crossover per…
La Casa modenese conserva un fascino unico e inimitabile. I migliori collezionisti al mondo si…
In attesa di scoprire cosa deciderà la Commissione europea sui motori termici, l’Italia non vuole…
La Ferrari si appresta a svelare al mondo la prima vettura elettrica della propria storia,…
Il brand Dacia ha tutte le carte in regola per proseguire la propria crescita nel…