Porsche+fatta+a+pezzi+da+uno+imbranato%3A+le+immagini+vi+faranno+soffrire%2C+la+manovra+%C3%A8+folle+%28VIDEO%29
fuoristradait
/2024/11/porsche-fatta-a-pezzi-da-uno-imbranato-le-immagini-vi-faranno-soffrire-la-manovra-e-folle-video/amp/
Auto

Porsche fatta a pezzi da uno imbranato: le immagini vi faranno soffrire, la manovra è folle (VIDEO)

Gli incidenti a bordo di auto sportive possono capitare, ma questo video vi fa capire che non possono essere parcheggiate all’aperto.

Fioccano i filmati di auto distrutte da incapaci automobilisti dal portafoglio pesante. Nel mondo attuale, non c’è un solo uomo appassionato di motori che non sia affascinato dalle vecchie supercar. Sebbene le leggi stiano limitando la fruibilità di vecchie glorie del passato, in tanti possiedono gelosamente dei gioielli termici che andrebbe coccolati con estrema attenzione.

Crash clamoroso della Porsche – Fuoristrada.it

Purtroppo il mondo è pieno di invidiosi e incapaci. Il tutto, alla guida, si traduce in manovre poco accorte. Chi guida una carriola non ha nessuna intenzione di porre la giusta attenzione in una manovra di parcheggio. Anzi il vantaggio di guidare auto che valgono poche migliaia di euro sta proprio nella libertà, a loro detta, di fare quello che vogliono. Per questo motivo molti non hanno cura del mezzo e lo “lanciano”, letteralmente, in parcheggi improbabili e in azioni nel traffico che mettono a serio rischio le auto di valore.

Chi ha avuto le capacità e la cultura di conservare, con attenzione meticolosa, una Porsche, di certo non dovrebbe essere oggetto di scredito. In tanti provano un senso di invidia e non di ammirazione e così si spiegano i dispetti che avvengono in strada. Le auto di lusso sono prese di mira e spesso finiscono per essere rovinate o rubate del tutto. In questo caso dubitiamo, fortemente, che la persona alla guida del furgoncino non avesse proprio notato la spettacolare Porsche d’epoca parcheggiata a pochi centimetri.

Una Porsche rovinata senza pietà

La persona al volante del furgoncino è mancata la volontà di porre attenzione nella manovra. Forse non avrebbe immaginato di diventare virale a causa di una telecamera piazzata in un punto preciso per tenere d’occhio quel tratto di strada.

Il furgoncino, come vedrete nelle immagini postate su Instagram dalla pagina cole_buxton, è partito a tutta velocità ferendo la povera Porsche nella fiancata sinistra. Essendoci il freno a mano, la cabrio tedesca, dopo la botta ricevuta, non si è spostata. A quel punto il furgoncino, agganciato alla Porsche, ha fatto marcia indietro. Il risultato? Un capolavoro rovinato da un imbranato che avrà provato una invida per il proprietario dell’auto teutonica.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Rivian annuncia lo sviluppo di un chip per la guida autonoma: ecco i dettagli

Rivian punta a rivoluzionare l'auto elettrica con un chip proprietario per la guida autonoma e…

2 giorni ago

Dalla Corea arriva un nuovo mostro: tanta potenza e comfort da vendere

La Corea del Sud vanta delle grandi eccellenze sul fronte automotive, e c'è una grande…

3 giorni ago

Volkswagen, ora è notte fonda davvero: non era mai successo, il marchio è in ginocchio

Sono tempi difficili per gli operai che sono impiegati nell’industria dell’automotive. La tendenza delle Case…

3 giorni ago

La FIAT lancia ufficialmente la sfida alla Dacia: arrivano due SUV per dominare il mercato

In casa FIAT l'obiettivo dichiarato è quello di aggredire il mercato con i due nuovi…

1 settimana ago

L’Alfa Romeo riporta in vita un vecchio mito? Le immagini fanno già sognare, è l’auto del rilancio

In casa Alfa Romeo si pensa a nuovi modelli da lanciare sul mercato in chiave…

1 settimana ago

Toyota, schiaffo all’elettrico: arriva la scelta che non ti aspetti per il nuovo brand premium

Il colosso giapponese non ha nessuna intenzione di puntare tutto sull’elettrico. Toyota rimane coerente e…

2 settimane ago