Oggi vi parleremo di alcune auto sportive che, per un motivo o per l’altro, sono state abbandonate. Ecco di quali modelli stiamo parlando.
Le auto sportive sono in grado di regalarvi grandi emozioni al volante, per via del comfort di guida che riescono a garantire e per la loro potenza esagerata. Tuttavia, a volte capita che i loro proprietari possano stancarsi e puntare su modelli più moderni, sino ad arrivare ad un vero e proprio abbandono. Sul sito web “Hotcars.com“, si è parlato delle più incredibili auto sportive rinvenute in alcuni fienili, dove erano state riposte a seguito dell’abbandono da parte dei loro vecchi padroni.
I gioielli sono davvero notevoli, ma il fatto che possano essere state gettate via con tale facilità ci lascia seriamente attoniti. Tra le più interessanti segnaliamo una BMW M1, dalla potenza di 277 cavalli con un 6 cilindri in linea 3,5 litri, che ha percorso nella sua carriera solo 7.329 km. La vettura è stata rinvenuta dopo ben 36 anni dall’abbandono, e la BMW ha scelto di restaurarla e riportarla alle sue condizioni originali. Il lavoro è stato svolto al meglio ed ora la vettura è pronta per tornare a sfrecciare con un nuovo proprietario. Ma andiamo a scoprire anche le sue compagne di sventura.
Il colosso giapponese non ha nessuna intenzione di puntare tutto sull’elettrico. Toyota rimane coerente e…
La Casa di Stoccarda triplica l’offerta per il fuoristrada più noto con una versione scoperta…
Una nuova compatta elettrica promette guida vera e prezzo accessibile. Tra piattaforma evoluta e versioni…
C’è aria di rincari in arrivo, ma non dove molti credono. Scopri cosa cambia davvero…
Continua il periodo nero per i giganti dell'industria automobilistica europea, un possibile nuovo scandalo aleggia…
La nuova Mercedes-AMG G 63 Mansory è un concentrato di elementi estremi. Nemmeno i tecnici…