FIAT+Panda+ad+un+prezzo+mai+visto+prima+e+c%26%238217%3B%C3%A8+una+sorpresa+sulla+rata%3A+attenzione+per%C3%B2%2C+offerta+in+scadenza
fuoristradait
/2024/10/fiat-panda-ad-un-prezzo-mai-visto-prima-e-ce-una-sorpresa-sulla-rata-attenzione-pero-offerta-in-scadenza/amp/
Auto

FIAT Panda ad un prezzo mai visto prima e c’è una sorpresa sulla rata: attenzione però, offerta in scadenza

La FIAT Panda Hybrid, nella sua versione citycar per intenderci, è in vendita ad un prezzo molto vantaggioso. Ecco tutti i dettagli.

Dopo tanti anni, continua ad essere l’auto più amata dagli italiani, la regina indiscussa del nostro mercato. Per chi non lo avesse capito, stiamo parlando della mitica FIAT Panda, l’auto più venduta in Italia da 12 anni, che a febbraio si è rinnovata con tutti gli ADAS di ultima generazione, volante multifunzione e cruscotto digitale, mantenendo intatta la meccanica.

FIAT Panda (Ufficio Stampa Fiat) – Fuoristrada.it

A spingerla c’è infatti ancora un motore FireFly 1.0 da 70 cavalli di potenza massima e Mild Hybrid, che assicura buoni consumi in città, anche se la Panda resta una certezza pure nei viaggi di media e lunga durata. Nelle prossime righe, vi parleremo della promozione di ottobre che riguarda la FIAT Panda Hybrid, che ha tutte le carte in regola per chiudere l’anno in bellezza grazie ad un prezzo sempre più conveniente.

FIAT, ecco come funziona la promozione sulla Panda

Stanno per terminare gli incentivi per la rottamazione, che vi forniscono la possibilità di risparmiare parecchio su un’auto nuova. La FIAT Panda Hybrid potrebbe essere vostra a soli 9.950 euro con rottamazione e finanziamento, ad 11.950 solo con rottamazione, a fronte di un prezzo di listino di 15.900 euro. La rottamazione, ovviamente, è relativa ad una vecchia auto compresa tra Euro 0 ed Euro 2 sul fronte della classe di emissioni. C’è da dire che l’offerta pubblicata sul sito web ufficiale della casa di Torino, che è valida sino al prossimo 31 di ottobre, è molto conveniente, sia sul fronte dell’anticipo che della rata mensile.

FIAT Panda in mostra (ANSA) – Fuoristrada.it

Infatti, optando per il finanziamento sarà vostra ad anticipo 0 ed soli 145 euro al mese per 33 mesi, con una durata complessiva di 36 mesi (prima rata a gennaio 2025). Il TAN è all’8,75%, mentre il TAEG si attesta al 12,64%, aspetto che va tenuto in considerazione non essendo proprio così basso. Alla fine dei 3 anni di rate, si procederà al pagamento della maxi rata finale, nota anche come Valore Futuro Garantito, che è pari ad 8.494 euro.

Come sappiamo, c’è anche la possibilità di ridarla indietro nel caso in cui non sia vostra intenzione di riscattarla. In quel caso, non dovrete portare la vostra FIAT Panda oltre il limite di 15.000 km, altrimenti dovrete sborsare un centesimo extra per ogni chilometro ecceduto. Incluso anche il servizio Identicar per 12 mesi, dal valore di mercato di 271 euro. Ci sono ancora circa tre settimane per poterne approfittare.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Rivian annuncia lo sviluppo di un chip per la guida autonoma: ecco i dettagli

Rivian punta a rivoluzionare l'auto elettrica con un chip proprietario per la guida autonoma e…

2 giorni ago

Dalla Corea arriva un nuovo mostro: tanta potenza e comfort da vendere

La Corea del Sud vanta delle grandi eccellenze sul fronte automotive, e c'è una grande…

2 giorni ago

Volkswagen, ora è notte fonda davvero: non era mai successo, il marchio è in ginocchio

Sono tempi difficili per gli operai che sono impiegati nell’industria dell’automotive. La tendenza delle Case…

3 giorni ago

La FIAT lancia ufficialmente la sfida alla Dacia: arrivano due SUV per dominare il mercato

In casa FIAT l'obiettivo dichiarato è quello di aggredire il mercato con i due nuovi…

1 settimana ago

L’Alfa Romeo riporta in vita un vecchio mito? Le immagini fanno già sognare, è l’auto del rilancio

In casa Alfa Romeo si pensa a nuovi modelli da lanciare sul mercato in chiave…

1 settimana ago

Toyota, schiaffo all’elettrico: arriva la scelta che non ti aspetti per il nuovo brand premium

Il colosso giapponese non ha nessuna intenzione di puntare tutto sull’elettrico. Toyota rimane coerente e…

2 settimane ago