Super+accessoriato+e+ultra+moderno%2C+il+bestseller+giapponese+domina+la+citt%C3%A0%3A+grazie+al+bonus+ora+%C3%A8+super+conveniente
fuoristradait
/2024/07/super-accessoriato-e-ultra-moderno-il-bestseller-giapponese-domina-la-citta-grazie-al-bonus-ora-e-super-conveniente/amp/
Auto

Super accessoriato e ultra moderno, il bestseller giapponese domina la città: grazie al bonus ora è super conveniente

Una delle auto più vendute al mondo è ora in vendita ad un prezzo ancor più conveniente. Ecco i dettagli per poterne approfittare

Che il mercato dell’auto stia vivendo una crisi molto intensa è ormai un dato di fatto, confermato anche dai bilanci di alcuni brand nei primi sei mesi dell’anno.

Una delle auto più vendute al mondo è ancora in promozione – Fuoristrada.it

Il gruppo Stellantis, ad esempio, è in piena recessione e, come ha ribadito il CEO Carlos Tavares,  potrebbe liberarsi di alcuni marchi non redditizi per la holding automobilistica. La Ford, dal canto suo, pare stia perdendo 50 mila dollari per ogni auto elettrica che produce. Insomma occorre una scossa per uscire da questa situazione.

Una delle soluzioni su cui molti brand hanno puntato è quella relativa alle promozioni, utili per incentivare il cliente all’acquisto tramite sconti e finanziamenti agevolati. Rientra tra queste, una super occasione che può consentirvi di portarvi a casa una delle auto più vendute al mondo, un modello che è ancor più conveniente rispetto al passato. Ancora una volta, i giapponesi ci hanno visto lungo.

Auto, il modello Toyota è in promozione ancora per pochissimo

Nella lista delle auto più vendute al mondo non manca mai la Toyota Corolla, ora in vendita a un prezzo molto conveniente. Con Toyota Easy Next sarà vostra a 28.800 euro invece che 33.300, tramite un’offerta interessante che è stata pubblicata sul sito web ufficiale del colosso giapponese, nella sua sezione italiana. Vi informiamo che quelle in corso sono le ultime ore per approfittarne, dal momento che la promozione andrà a scadere il 31 di luglio.

Toyota Corolla in promozione (Toyota) – Fuoristrada.it

Per acquistare la Corolla, è previsto un anticipo pari ad 8.980 euro con 47 rate da 229 euro al mese, con TAN al 7,99% e TAEG al 9,34%. Inoltre, in caso di rottamazione di auto compresa tra Euro 0 ed Euro 2 avrete uno sconto di 3.000 euro grazie agli eco incentivi statali. La maxi rata finale è pari ad un valore di 15.120 euro, da pagare se si intende mantenere l’auto alla scadenza del contratto di finanziamento.

La Toyota Corolla è la 1.8 Hybrid Active dotata di sistema di sicurezza Toyota Safety Sense, telecamera posteriore per il parcheggio, Smart Entry & Smart System, retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldabili con la chiusura automatica, sistema multimediale Toyota Smart Connect+ con display touchscreen da 10,5″, Smartphone Integration, fari anteriori a LED e climatizzatore automatico bi-zona. C’è davvero tutto per acquistarla con una offerta da tenere in assoluta considerazione.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Il segreto della Bugatti sta in una chiave supplementare: ecco come raggiunge i 445 km/h

L’ultima nata di casa Bugatti può toccare una velocità supersonica. Sotto al cofano c’è un…

2 ore ago

Arriva il nuovo gioiello di Stellantis: tutto sulla Citroen C5 Aircross che stupisce tutti

La Citroen ha finalmente tolti i veli alla nuova C5 Aircross, gioiellino da tempo annunciato.…

5 ore ago

Una Ferrari F40 maltrattata: immagini non adatte ai deboli di cuore (VIDEO)

Vi sono dei filmati che un amante di Ferrari non dovrebbe mai vedere. Un esemplare…

8 ore ago

L’auto elettrica più pesante al mondo: cosa c’è dietro a questo mostro, conviene comprarla?

Oggi vi parleremo del gigantesco GMC Hummer EV, un vero e proprio mostro della strada,…

17 ore ago

La Skoda insiste sui motori diesel: arriva la novità che può salvare questa alimentazione

Il marchio Skoda, pur offrendo vari modelli ibridi ed elettrici, non ha intenzione di abbandonare…

18 ore ago

La donna che vive in una vecchia Smart: la storia da non credere

Non tutti sono fortunati da dormire in un letto. Per molti la soluzione è un’automobile,…

23 ore ago