Il marchio cinese Xiaomi, dopo il successo ottenuto dalla sua prima auto, ha in promozione un altro veicolo ambitissimo dai clienti
La Xiaomi, una multinazionale cinese conosciuta prevalentemente per i suoi smartphone e altri prodotti di elettronica, ha recentemente lanciato sul mercato la sua prima automobile elettrica denominata SU7.
Quest’ultima, nelle prime 24 ore dalla commercializzazione, ha ottenuto quasi 90.000 ordini. Si tratta di un risultato incredibile che premia gli sforzi degli ingegneri del colosso di Pechino. Per quanto riguarda le caratteristiche principali della SU7, questa è una berlina capace di percorrere 700-830 km con una sola ricarica, a seconda della versione scelta
Difficilmente la SU7 arriverà sui mercati europei nel breve periodo. In Italia e altrove, tuttavia, Xiaomi conserva una posizione di leadership nella vendita di prodotti elettronici e non solo. Il marchio cinese, infatti, commercializza anche monopattini, anch’essi acquistabili nei negozi di elettronica o negli store digitali.
Tutti coloro che amano spostarsi con un monopattino devono assolutamente prendere in considerazione l’ultima offerta proposta dal colosso cinese. Riguarda lo Xiaomi Electric Scooter 4 Lite, proposto con una sconto davvero importante.
Si tratta di un mezzo di trasporto elettrico che possiede una batteria ad alta capacità da 187 Wh, grazie alla quale il conducente può viaggiare per 20 chilometri con una sola ricarica. Il monopattino è dotato di un motore brushless di grande potenza, in grado di raggiungere la velocità massima di 20 km/h.
Questo monopattino può affrontare con fluidità una pendenza massima del 14% e ha una regolazione della velocità suddivisa in tre livelli ovvero Modalità Camminata fino a 6 km/h, Modalità Standard fino a 15 km/h e Modalità Sport fino a 20 km/h. Per quanto riguarda il design, questo è caratterizzato da forme minimaliste e funzionali che trasmettono leggerezza, praticità e affidabilità.
Per aumentarne il comfort, la pedana è stata allargata rispetto al modello precedente. In questo modo, il conducente ha una guida più stabile e confortevole. E non solo. L’impugnatura è realizzata con un materiale antiscivolo in silicone che permette di tenere saldamente il manubrio. Non mancano ovviamente i dispositivi tecnologici con un sistema frenante doppio con E-ABS anteriore e un freno a tamburo posteriore.
Ad ogni modo, uno dei suoi punti di forza è senza dubbio il costo: 499,99 euro. Tuttavia, grazie ad uno sconto irripetibile del 37%, gli acquirenti hanno la possibilità di pagarlo solamente 279,99 euro. Per farlo dovete acquistarlo sull’e-commerciale ufficiale di Xiaomi Italia sul sito miastoreitalia.it. Per cercare questo prodotto dovete digitare sul motore di ricerca interno al portale, la dicitura “Xiaomi Electric Scooter 4 Lite.“
I settori coinvolti sono molteplici: dall’industria all’agricoltura e dai trasporti alla vita di tutti i…
Al giorno d'oggi in molti decidono di puntare sulle auto usate, ed ora vedremo come…
Risparmiare sull'assicurazione auto sarà ora più semplice. Il nuovo decreto del governo consentirà di raggiungere…
L'ex team principal di Red Bull, Christian Horner, è pronto per un ritorno in Formula…
Nel 2026, Jeep punta a rivoluzionare il fuoristrada con i nuovi modelli elettrici Wagoneer S…
Il car bike sta seguendo delle logiche di mercato non molto diverse dall’industria dell’automotive. Spopolano…