Maserati%2C+occasione+da+non+perdere%3A+questo+bolide+lo+paghi+meno+di+40.000%2C+ma+devi+sbrigarti
fuoristradait
/2024/06/maserati-occasione-da-non-perdere-questo-bolide-lo-paghi-meno-di-40-000-ma-devi-sbrigarti/amp/
Auto

Maserati, occasione da non perdere: questo bolide lo paghi meno di 40.000, ma devi sbrigarti

Una delle Maserati più amate ora diventerà vostra con una spesa molto ridotta rispetto al prezzo di listino. Ecco tutti i dettagli.

Per il brand Maserati il momento attuale è a dir poco nero, dal momento che le vendite sono calate a picco e molti stabilimenti stanno interrompendo la produzione. Pensate che si è iniziato a parlare di un possibile acquisto da parte della Ferrari, che potrebbe avviare una collaborazione commerciale con la casa del Tridente, la quale, sotto Stellantis, non ha certo fatto i passi in avanti sperati.

Maserati prezzo super (Maserati) – Fuoristrada.it

La Maserati è comunque uno dei brand più amati in assoluto, e le vetture che produce restano il sogno di tanti appassionati del settore automotive, ma in pochi possono permettersi gioielli di questo tipo. Tuttavia, è possibile assicurarsi delle vere e proprie occasioni osservando quanto si trova sul web, dove anche le supercar che sembrano irraggiungibili possono diventare vostre a prezzi ridotti.

Maserati, il SUV Levante ora costa pochissimo

Il mercato dell’usato è il modo migliore per poter acquistare le vetture più disparate, anche quelle di qualità superiore, risparmiando parecchio denaro, e sul sito web “Subito.it“, abbiamo trovato una Maserati Levante ad appena 39.990 euro, attualmente locata presso Bari. Stiamo parlando del primo, storico SUV della casa modenese, che nuovo, al listino, viene a costare 109.000 euro come prezzo di partenza. Dunque, il risparmio è garantito, ed anche le sue condizioni sembrano essere molto buone.

Maserati Levante in mostra (Subito.it) – Fuoristrada.it

Si tratta di un modello dotato di un motore V6, in versione AWD Grandsport. La sua immatricolazione è avvenuta nel settembre del 2018 ed ha percorso sin qui 80.000 km, con alimentazione a benzina e cambio automatico. Non viene resa nota la sua classe di emissioni, ma immaginiamo che si possa trattare di un Euro 6 a giudicare dall’anno in cui è stata acquistata. Ci sono tanti optional a disposizione e comfort in grado di aiutarvi alla guida, ed è anche possibile osservarla da vicino tramite un precedente accordo telefonico, in modo così da farvi un’idea sulle sue condizioni.

Ad occuparsi della vendita è il concessionario Link Motors Bari Ovest, per cui, possiamo parlare di un rivenditore ufficiale e non di un privato, una buona notizia per chi teme brutte sorprese, che quando si compra un’auto usata sono sempre dietro l’angolo. La Maserati in questione è, dunque, un’occasione davvero eccezionale, con un prezzo ottimo e delle condizioni molto buone. Il SUV della casa di Modena è sempre un gran modello.

 

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

F1 2026, Mercedes W17 e Ferrari SF-26 a confronto – l’analisi tecnica che potrebbe decidere la stagione

Nel 2026, la vittoria in Formula 1 dipenderà dall'integrazione di aerodinamica attiva, energia elettrica e…

3 giorni ago

Rivoluzione Toyota 2026: Dalla Aygo X Hybrid alla Supercar GR GT, tutte le novità in arrivo

Toyota si prepara per un 2026 ricco di debutti, con modelli ibridi ed elettrici che…

3 giorni ago

Come avviare l’auto direttamente a GPL: è essenziale in certi casi

Bisogna sempre farsi trovare pronti per avviare direttamente un'auto a GPL, soprattutto in certi casi…

3 giorni ago

Svelato il nuovo mostro della Ducati anti-BMW GS: tecnologia top e prezzo da capogiro

La Casa di Borgo Panigale non finisce di stupire e ha lanciato una crossover per…

3 giorni ago

Patente, rinnovo e scadenza: cosa cambia nel 2024? Costi e procedure

Nel 2024 cambiano le regole per rinnovare la patente: ecco come fare, quali sono i…

4 giorni ago

Evoluzione ecologica delle batterie per trattori verso un’agricoltura più verde e sostenibile

Era solo questione di tempo: l'evoluzione ecologica, com'era prevedibile, ha coinvolto anche il settore agricolo…

4 giorni ago