Incentivi+raddoppiati+e+anticipo+zero%3A+altro+che+Italia+o+Francia%2C+questo+SUV+spagnolo+conquista+l%26%238217%3BEuropa
fuoristradait
/2024/06/incentivi-raddoppiati-e-anticipo-zero-altro-che-italia-o-francia-questo-suv-spagnolo-conquista-leuropa/amp/
Auto

Incentivi raddoppiati e anticipo zero: altro che Italia o Francia, questo SUV spagnolo conquista l’Europa

Dalla Spagna arriva un SUV che si è subito trasformato in una grande opportunità di acquisto per la promozione in atto

Il mese di giugno è quello del rilancio del mercato dell’auto in Italia dal momento che, dopo una lunghissima attesa, gli incentivi statali sono finalmente stati sbloccati. Ad essi, si aggiungono anche le promozioni di vari marchi automobilistici che puntano così ad aumentare i loro introiti.

SUV, sconto eccezionale per il modello spagnolo – Fuoristrada.it

Tra questi c’è anche un noto brand spagnolo che ora propone un SUV ad un prezzo davvero conveniente. Un modello pronto a conquistare l’Italia, visto che il suo prezzo, tra Ecobonus e sconti pensati dal marchio che lo ha realizzato, è drasticamente sceso negli ultimi giorni.

Sul sito web ufficiale di Seat, nella sua versione italiana, troviamo una super offerta che riguarda il SUV Arona Black Edition, proposto ad un prezzo super scontato. Il modello sarà vostro, di fatto, con un raddoppio agli incentivi statali, visto che all’Ecobonus vengono aggiunti 4.000 euro di extra.

SUV, occasione per la Seat Arona Black Edition

La Seat Arona Black Edition è acquistabile con un finanziamento con rate di 129 euro al mese e con un altro grande vantaggio, vale a dire l’anticipo zero. In sostanza, salirete a bordo senza tirare fuori neanche un centesimo, partendo poi con il finanziamento previsto.

Anche gli interessi sono ottimi, visto che il TAN è a solo il 2,56%, mentre il TAEG si ferma al 4,17%. In totale, sono previste 35 rate, con una maxi rata finale di 14.525 euro. Sarete ovviamente liberi di restituirla qualora non voleste versare questa cifra ma, in quel caso, nei tre anni di finanziamento dovrete star sotto alla soglia dei 30.000 km per non pagare cifre extra.

Seat Arona Black Edition, il modello in offerta (Seat) – Fuoristrada.it

Nella versione proposta di questa Seat Arona Black Edition trovate tanti comfort come i cerchi in lega da 18″, i fari Full LED, la vernice metallizzata ed il Seat Virtual Cockpit da 10,2″. A questo punto, potrete recarvi subito in concessionario per chiedere maggiori informazioni sull’offerta, in modo da poter acquistare un’auto davvero eccezionale ad un prezzo contenuto.

L’occasione è davvero di quelle invitanti. Seat, dunque, ha approfittato di questo momento di grande vivacità del mercato per proporre questo modello con uno sconto davvero notevole. Gli incentivi, intanto, stanno andando a ruba. In un solo giorno sono stati esauriti tutti quelli stanziati per le auto elettriche, segmento quest’ultimo che, sul mercato italiano, finora ha inciso pochissimo.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Anche i cinesi costretti ai richiami: quasi 50.000 auto del colosso finiscono sotto accusa

Gravi problemi per un noto marchio cinese, che dovrà richiamare quasi 50.000 vetture per un…

1 ora ago

Husqvarna, doppio regalo nei concessionari: è caccia al modello, che bomba

La Husqvarna fa un grande regalo ai clienti, con un doppio regalo in concessionaria che…

3 ore ago

Italia beffata di nuovo da Stellantis, l’ambitissima fabbrica se la prendono i cinesi: speranze definitivamente azzerate

Duro colpo per l'Italia, con Stellantis che ha preso una decisione ben chiara. Negli ultimi…

5 ore ago

La nuova Lancia Ypsilon diventa alla portata di tutti: prezzo ribassato, così la rata diventa irrisoria

I numeri di vendita non stati positivi sino ad oggi e i vertici del Gruppo…

14 ore ago

Stellantis, la bordata di Filosa all’Unione europea: target insostenibili

L’amministratore delegato del Gruppo Stellantis ha lanciato un messaggio chiaro alla Commissione europea che continua…

16 ore ago

L’Alfa Romeo che sembrava una Ferrari diventa un’americanata con queste modifiche

Una delle Alfa Romeo più belle di sempre ha ispirato l'elaborazione di alcuni esperti, che…

19 ore ago