BMW%2C+adesso+la+paghi+come+una+moto%21+Mai+avuto+un+prezzo+cos%C3%AC+basso%2C+va+oltre+ogni+aspetattiva
fuoristradait
/2024/05/bmw-adesso-la-paghi-come-una-moto-mai-avuto-un-prezzo-cosi-basso-va-oltre-ogni-aspetattiva/amp/
Auto

BMW, adesso la paghi come una moto! Mai avuto un prezzo così basso, va oltre ogni aspetattiva

Se sei alla ricerca di una BMW di alto livello, ora sai che c’è una grande occasione per te. Ecco il SUV che costa come una moto.

Il marchio BMW è uno dei più apprezzati in assoluto da parte della clientela, dal momento che si è sempre occupata di auto ad alto livello di design e di prestazioni, veri e proprio gioielli noti ed ammirati in tutto il mondo. Il tema principale è sempre quello del prezzo, che non è contenuto, e che non consente a tutte le tasche di poter valutare un acquisto.

BMW prezzo da favola – Fuoristrada.it

Per vostra fortuna, esiste anche il mercato dell’usato, dove vi sono offerte imperdibili, in grado di darvi la possibilità di acquistare una BMW a prezzi bassi. Nelle prossime righe, vi parleremo di uno dei SUV di maggior successo della casa di Monaco di Baviera, che costa davvero come una moto, e che vi farà divertire al volante.

BMW, la X3 è ad un prezzo davvero stracciato

Il mercato dell’auto ha vissuto un clamoroso rialzo dei prezzi di vendita negli ultimi anni, ed è per questo che molti clienti si sono rifugiati sull’usato. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, abbiamo scovato per voi un’offerta irrinunciabile. Si tratta di una BMW X3 in vendita ad appena 6.000 euro, attualmente locata presso Campobello di Licata, in provincia di Agrigento, in Sicilia. Il prezzo è davvero basso, ed è ovvio che non ci si possa aspettare che il SUV sia aggiornato ad una delle sue versioni più recenti.

BMW X3 in mostra (Subito.it) – Fuoristrada.it

Infatti, la sua immatricolazione è avvenuta nel novembre del 2007, ed ha percorso la bellezza di 205.000 km. Tuttavia, è alimentata da un affidabile ed efficiente motore a gasolio, motivo per il quale i consumi sono molto contenuti. Va però specificato un aspetto, che è legato alla classe di emissioni, ovvero la Euro 4. Questa tipologia di motori, specialmente diesel, viene considerata oggi molto inquinante, e l’accesso potrebbe essere interdetto a bordo di tale veicolo in molte città.

Prima di procedere all’acquisto, vi consigliamo di considerare al meglio l’uso che vorrete farne, anche se la cifra è molto bassa, per cui non si tratta di un investimento così rischioso. Il cambio della BMW X3 in questione è manuale, e ad occuparsi della vendita è il concessionario NARAUTO SRL, per cui, non un privato, motivo in più di garanzia per evitare brutte sorprese. Prendete in fretta la vostra decisione, a quel prezzo ci sarà una folta concorrenza.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

MotoGP, supremazia Ducati: agguantato un record che apparteneva a Honda

La Casa di Borgo Panigale è riuscita a replicare una striscia di successi che era…

2 ore ago

Citroen, arriva una nuova variante low cost della city car più amata: gli optional non mancano

L’entry level della Citroen C3 è in arrivo. Il lancio dovrebbe tenersi il prossimo giugno…

3 ore ago

Questa Ford costava più di una Lamborghini: era un gioiello che ha fatto anche la storia delle corse

Oggi vi parleremo di una supercar di casa Ford che è entrata nei cuori degli…

8 ore ago

Il segreto della Bugatti sta in una chiave supplementare: ecco come raggiunge i 445 km/h

L’ultima nata di casa Bugatti può toccare una velocità supersonica. Sotto al cofano c’è un…

11 ore ago

Arriva il nuovo gioiello di Stellantis: tutto sulla Citroen C5 Aircross che stupisce tutti

La Citroen ha finalmente tolti i veli alla nuova C5 Aircross, gioiellino da tempo annunciato.…

14 ore ago

Una Ferrari F40 maltrattata: immagini non adatte ai deboli di cuore (VIDEO)

Vi sono dei filmati che un amante di Ferrari non dovrebbe mai vedere. Un esemplare…

17 ore ago