Questa+Mercedes+la+paghi+come+una+moto%21+Non+arriva+nemmeno+a+5000+euro%2C+cogli+l%26%238217%3Boccasione
fuoristradait
/2024/04/questa-mercedes-la-paghi-come-una-moto-non-arriva-nemmeno-a-5000-euro-cogli-loccasione/amp/
Auto

Questa Mercedes la paghi come una moto! Non arriva nemmeno a 5000 euro, cogli l’occasione

La Mercedes ha sempre realizzato grandi auto e ora c’è un modello che lo si può acquistare a un prezzo mai visto prima.

Ci sono dei marchi che hanno saputo imporsi nell’immaginario collettivo non solo come simbolo di maestosità, ma anche per eleganza e prestazioni. La Mercedes è indubbiamente una di quelle aziende che ha dimostrato negli anni di essere tra le più incredibile fautrici dell’innovazione tecnologica automobilistica, con una serie di auto di lusso.

Questa Mercedes la paghi come una moto (fuoristrada.it)

Ciò che da sempre ha contraddistinto le Mercedes rispetto a tutte le competitor è il fatto di aver sempre dato un’importanza centrale nel proprio progetto alla comodità. Quando si viaggia a bordo di un’auto di Stoccarda non si deve di certo pensare alla difficoltà nella gestione degli spazi, ma ci si trova in condizioni di comfort assoluto.

Non si deve dimenticare inoltre il fatto che queste vetture sono state tra le primissime a dare grande importanza al discorso legata alla sicurezza. Questo ha permesso così al marchio di diventare sempre più noto, inoltre ha saputo imporsi anche nella storia delle corse, anche se al giorno d’oggi le cose non vanno di certo nel migliore dei modi.

La Mercedes infatti non sta ottenendo ottime prestazioni nel 2024, pur avendo una leggenda come Hamilton e un grande pilota come George Russell. Questo però non intacca in alcun modo il blasone del marchio, con un modello particolare che ora lo si può acquistare con un prezzo di mercato davvero eccezionale.

Mercedes B 180: il prezzo è pazzesco

Il mercato dell’usato è da sempre uno di quelli maggiormente apprezzato in quanto permette di ammirare una serie di auto a basso costo e dalle ottime prestazioni. Questo settore si è sviluppato sempre di più anche grazie a internet che ha dato modo di poter controllare le varie offerte in tutta Italia, permettendo anche di controllare maggiormente le caratteristiche dell’auto.

Mercedes B 180 (subito.it – fuoristrada.it)

Uno dei siti che sta ottenendo i maggiori consensi è subito.it, con questi che si è messo in luce anche di recente con il lancio di una eccezionale Mercedes B. Si tratta di un modello che al momento si trova nella concessionaria Nerocar di Mondolfo, in provincia di Pesaro e Urbino, con l’auto che è stata immatricolata nel marzo del 2006.

Siamo di fronte a una versione a gasolio Euro 4, con questa vettura che si presenta con una lunghezza di 427 cm, una larghezza di 178 cm e un’altezza di 160 cm. Il motore che monta al proprio interno è un 4 cilindri da 2000 di cilindrata che eroga un massimo di 109 cavalli ed è un’auto con cambio manuale a 6 marce e a trazione anteriore.

La massima velocità che è in grado di toccare è di 183 km/h, con l’accelerazione che la porta a passare da 0 a 100 km/h in 11,3 secondi. L’auto in questione inoltre si presenta con dei consumi di 6 litri ogni 100 km. Il modello in vendita, in questi 18 anni, ha percorso 200 mila km, dunque siamo sugli 11 mila km all’anno, con il motore Mercedes che è ancora in perfette condizioni. Un’auto eccezionale che ora la si potrà acquistare solo per 4999 Euro.

Francesco Domenighini

Recent Posts

Il controllo dell’usura degli pneumatici è a portata di smartphone: addio al test della monetina

La monetina ha rappresentato, da sempre, un valido parametro per capire lo stato di usura…

52 minuti ago

Dacia, promozione imperdibile per quella a GPL: con quella rata risparmi due volte

La Dacia ha messo in atto un'offerta che non potrete rifiutare, e che è perfetta…

2 ore ago

Problemi in casa Mercedes, c’è un difetto: sarete costretti a riportare questo modello in concessionaria

Problemi in casa Mercedes: un modello in particolare ha un difetto per cui i proprietari…

4 ore ago

Inquinamento atmosferico, dramma per le auto elettriche: i risultati sono una sentenza

Le auto elettriche, fino a qualche mese fa, erano considerate il simbolo della sostenibilità. I…

11 ore ago

Stellantis, svolta imminente: l’addio è rinviato, le venderanno ancora

Stellantis, importante novità per quanto riguarda le strategie produttive di alcuni dei marchi del gruppo.…

12 ore ago

Ferrari, non immaginerete mai cosa c’è all’interno: arriva direttamente da Apple

La Ferrari oltre ad essere un punto di riferimento per stile e motore è stata…

13 ore ago