Cerchi+un+profumatore+per+auto%3F+Da+quello+tradizionale+all%26%238217%3Bevoluzione+tecnologica
fuoristradait
/2024/04/cerchi-un-profumatore-per-auto-da-quello-tradizionale-allevoluzione-tecnologica/amp/
Auto

Cerchi un profumatore per auto? Da quello tradizionale all’evoluzione tecnologica

Contiene link di affiliazione.

Se anche a voi capita a volte di sentire odori sgradevoli in macchina e vi piacerebbe invece entrare in un abitacolo fresco e piacevole avete bisogno di un profumatore. Sebbene sul mercato resistano in testa con le vendite ancora quelli classici, tra cui gli alberelli e gli Ambi Pur, la tecnologia ha lanciato anche modelli differenti. Fatto sta che il compito da svolgere è sempre lo stesso e cioè restituirci un ambiente salubre nel quale è più piacevole viaggiare.

Il profumatore perfetto per te (Fuoristrada.it)

Quale profumatore per auto scegliere? Il classico che non tramonta

In fatto di profumatori per auto possiamo dire che ci sono dei classici che non tramontano mai. La sfida è sempre tra gli Arbre Magique, i classici alberelli, e gli Ambi Pur; anche se alla fine possiamo dire che si tratta delle due facce di una stessa medaglia.

Migliori profumatori: alberello (Fuoristrada.it)

I classici alberelli profumatori hanno appunto questa forma a pino e si appendono allo specchietto retrovisore. Semplici e pratici questi diffondono una piacevole fragranza, ne esistono moltissimi per tutti i gusti, e sono in grado di eliminare i cattivi odori. La loro azione viene gestita estraendoli gradualmente dalla custodia, regalando in maniera molto semplice freschezza e un ambiente naturale.

Migliori profumatori auto: Ambi Pur (Amazon) Fuoristrada.it

Dall’altro lato invece ci sono gli Ambi Pur che si attaccano direttamente alle bocchette dell’areazione e riescono a diffondere profumo nell’ambiente, impedendo anche ai cattivi odori di essere persistenti. Questo profumatore non è invadente e lascia l’auto fresca e con una sensazione di pulita. La sua durata è incredibile, infatti prima di sostituirlo possiamo andare avanti oltre due mesi. Anche il design è studiato per piacere a chi tiene anche all’occhio in macchina. Attraverso un abbonamento su Amazon, e a una consegna automatica, potrete risparmiare tra il 10% e il 15%.

L’alternativa tecnologica

La tecnologia ha fatto passi in avanti anche per quanto riguarda i profumatori per auto, regalandoci prodotti all’avanguardia e che garantiscono prestazioni molto interessanti. Tra questi vi consigliamo il Ceeniu che è un prodotto all’avanguardia e che sta riscuotendo grande successo anche sui social network, dove è protagonista di video virali molto simpatici.

Migliori profumatori auto: Ceeniu il moderno (Amazon) Fuoristrada.it

Si tratta di un dispositivo sicuro per la nostra salute cosa dimostrata dalle certificazioni europee CE e americane FCC. I testi di laboratorio; inoltre, hanno specificato che la temperatura in cui il profumatore funziona si muove sull’incredibile forbice tra i -40° e i 70° adattandosi dunque a ogni tipo di stagione e ambiente. Grazie al suo serbatoio da 45 ml di fragranza permette di avere ben 120 giorni di profumazione senza sostituzione, a fronte di test con un utilizzo di 7 ore a settimana in modalità intelligente.

Potrete anche scegliere tre tipi di modalità differente e cioè light, strong e smart per regolare l’intensità in base alle vostre esigenze. Il chip intelligente, di cui questo oggetto è dotato, rivela le vibrazioni del veicolo riuscendo ad attivarsi e spegnersi autonomamente se inserita la modalità smart; dopo sette minuti che l’auto si ferma entra in modalità standby ripartendo solo quando rimettiamo in moto. Rispetto ai profumatori classici diffonde la fragranza in maniera uniforme e rapida all’interno di tutto l’abitacolo. E se avete problemi? L’azienda fornisce un sistema di assistenza all’altezza della situazione, cortese e sempre disponibile.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.

Matteo Fantozzi

Recent Posts

ZTL, caos multe: via alla task force, cittadini inferociti

Multe aumentati e malumori. Così la ZTL ha scatenato l'ira dei cittadini in attesa della…

3 ore ago

FIAT Topolino comincia a tremare: stavolta il pericolo non arriva dalla Cina

Sta per arrivare una nuova rivale per la FIAT Topolino. Stavolta è di produzione europea…

4 ore ago

Ferrari, gara all’ultimo sangue tra i modelli più potenti: il verdetto vi sorprenderà

Alcune tra le Ferrari migliori in assoluto si sono affrontare in una sfida davvero elettrizzante.…

5 ore ago

Allarme Marquez, ferito dopo una caduta: dalla foto si vede tutto

Marc Marquez resta ferito dopo una caduta dalla sua moto: l'immagine pubblicata sui social mostra…

6 ore ago

Solo 15.000 euro per queste auto pazzesche: sconti di fine maggio, bisogna approfittare subito

Se vuoi comprare un'auto a meno di 15.000 euro, a maggio è possibile. Ecco di…

8 ore ago

Nuova truffa per rubare auto tramite Instagram: guardate cosa ha fatto quest’uomo

I social network possono essere usati anche per scopi fraudolenti: in questo caso, qualcuno ha…

10 ore ago