BMW%2C+il+SUV+pi%C3%B9+amato+in+promo+a+poco+pi%C3%B9+di+15mila+euro%3A+ecco+come+averlo+a+questo+prezzo
fuoristradait
/2024/04/bmw-il-suv-piu-amato-in-promo-a-poco-piu-di-15mila-euro-ecco-come-averlo-a-questo-prezzo/amp/
Auto

BMW, il SUV più amato in promo a poco più di 15mila euro: ecco come averlo a questo prezzo

Se siete alla ricerca di una vettura versatile a ruote alte questo Sport Utility Vehicle della BMW potrebbe fare al caso vostro.

Nel mondo dell’Automotive vi sono pochi marchi affidabili come BMW. Da quando la casa bavarese si è lanciata nel mercato dei SUV ha visto crescere, nettamente, i fatturati. Un successo del tutto meritato, dettato da uno standard qualitativo elevatissimo e da motori irrefrenabili.

BMW – Fuoristrada.it

Tra i modelli più apprezzati della gamma c’è la BMW X1. La prima serie del SUV di segmento C è stato lanciato nel 2009 sulla base del successo registrato dal brand teutonico con la X5 e la X3. L’idea è risultata, immediatamente, vincente. La prima serie dell’X1, siglata E84, è stata prodotta fino all’estate del 2015, quando venne sostituita con la seconda gen, siglata F48, e immessa nei listini europei, per poi essere venduta dal 2015 al 2022.

Generazione dopo generazione le BMW X1 hanno alzato l’asticella. E’ stata elaborata una nuova piattaforma che ha garantita una nuova proposta stilistica all’avanguardia con la terza seria. E’ stata anche lanciata la versione full electric, mentre hanno cominciato ad immatricolare le versioni ibride, sia di tipo mild che plug in.

La X1 è più grande rispetto al passato, ma ha confermato le caratteristiche di solidità e funzionalità della prima serie. Lo stile ricorda quello della sorella maggiore. La vettura risulta molto squadrata con la solita ampia griglia a doppio rene. Spiccano i gruppi ottici a LED e un sistema di infotainment di ultima generazione. Come sta l’ex driver della BMW, Alex Zanardi.

L’offerta imperdibile sulla BMW X1

Se non avete la possibilità economica per consentirvi l’acquisto dell’ultima serie della X1, introdotta nel 2022, sulla concessionaria Brandini Osmannoro è sbucata una offerta sensazionale. Con la garanzia dell’usato BMW una BMW X1 sdrive16d Advantage del marzo del 2017 è proposta a soli 15.970,00 euro. La vettura diesel presenta sul contachilometri 119.855 km. La consegna è prevista in tutta Italia.

Promo BMW X1 (UsatoStore BMW) Fuoristrada.it

C’è la possibilità di diventare proprietario BMW subito pagando, interamente, la cifra o attuare un finanziamento. A fine contratto, puoi scegliere se: tenerla, effettuando il pagamento la maxirata in un’unica soluzione finale o chiedendo di rifinanziarla. In alternativa si può restituire, contando sulla valutazione iniziale pattuita con la concessionaria per saldare la maxirata. Si tratta di un finanziamento molto semplice.

La Concessionaria Brandini Osmannoro vi darà la chance di dilazionare il pagamento con diverse opzioni in termini di anticipo. La durata contrattuale è sino a 84 mesi. E’ possibile decidere la durata del piano sino a 60 mesi e se versare o meno un anticipo. A fine contratto potrete scegliere di pagare la maxirata in un’unica soluzione finale o chiedere di rifinanziarla. Il leasing finanziario rappresenta una straordinaria possibilità di guidare un SUV BMW anche senza acquistarlo.

Anticipi, durate contrattuali e valori di riscatto sono su misura dell’utente. Una opportunità che vi renderà padroni del vostro destino a bordo del SUV della casa bavarese. A fine contratto si può scegliere se acquistare un’unica soluzione la vettura o chiedere un rifinanziamento. In sostanza sarete liberi di restituire il mezzo o di rimanere nell’abitacolo della vostra BMW.

L’auto in vendita ha un cambio manuale e 116 cavalli. La classe di emissioni è Euro 6. I pacchetti messi a disposizione dalla BMW per la X1 comprendevano il pacchetto sportivo M, Technology Package, pacchetto Premium, Driver Assistance Plus Package e Cold Weather Package.

Davide Russo

Laureato in Giurisprudenza, appassionato delle leggi dei motori. Davide ha iniziato a collaborare con diversi web magazine italiani, spaziando dal Motorsport all’Automotive, con un occhio alle innovazioni e l’altro alle curiosità storiche. Ha un pensiero che è diventato uno stile di vita: “I believe that everyone has a calling, motorsport is my true passion!”.

Recent Posts

Esperimento Volkswagen, come rispondono i vecchi modelli ai moderni crash test? Il risultato finale è da non credere (FOTO)

La sicurezza, nel corso dei decenni, ha fatto dei passi in avanti da gigante nel…

9 ore ago

Il colosso cinese BYD denunciato dal noto costruttore europeo: c’è una polemica che infuria

BYD è uno dei brand più noti al mondo nel panorama delle quattro ruote, ma…

10 ore ago

Un’opera d’arte della Ducati è stata battuta all’asta per una cifra record: era ancora imballata

Vi sono collezionisti meticolosi che conservano supercar e superbike ancora incellofanate. Non sono biker, ma…

13 ore ago

Stellantis, per i lavoratori italiani è ancora un incubo: ecco la decisioni presa per quasi 2.000 persone

I lavoratori italiani del gruppo Stellantis non possono guardare al futuro con fiducia ed ottimismo,…

15 ore ago

Il marchio di Stellantis dà una spallata all’elettrico: si punta ancora sul termico, clamoroso passo indietro

Le auto elettriche non permettono ai costruttori di fare cassa, ed è così che un…

16 ore ago

Tesla di nuovo sotto accusa? Spunta una nuova indagine: tempi duri per la compagnia di Elon Musk

La Tesla deve affrontare un gran numero di problematiche, ed ora c'è di mezzo una…

21 ore ago