Lamborghini+%26%238220%3Bindistruttibile%26%238221%3B%2C+resiste+anche+ad+un+treno%3A+le+immagini+sono+da+infarto+%28VIDEO%29
fuoristradait
/2024/03/lamborghini-indistruttibile-resiste-anche-ad-un-treno-le-immagini-sono-da-infarto-video/amp/
Auto

Lamborghini “indistruttibile”, resiste anche ad un treno: le immagini sono da infarto (VIDEO)

La Lamborghini produce capolavori eccezionali, ma queste immagini vi sconvolgeranno. Ecco come ha fatto a resistere al treno in corsa.

Oggi vi parleremo di una vera e propria assurdità che è stata portata a termine proprio nel paese delle follie per eccellenza, ossia negli USA, con un noto influencer che ha messo a dura prova una Lamborghini Huracan. Si tratta di un modello molto chiacchierato al giorno d’oggi, dal momento che in questo 2024 arriverà la sua erede Plug-In Hybrid, e che non avrà un compito facile nel cercare di replicare gli strepitosi risultati della sua progenitrice.

Treno contro Lambo, lo scontro del secolo! (Canva) – Fuoristrada.it

La Lamborghini vive un momento magico ed ha superato finalmente le 10.000 auto consegnate nel 2023, un risultato eccezionale e che è solo l’inizio di un grande percorso futuro secondo i pareri dei dirigenti e dei capi della azienda italiana. Tuttavia, siamo certi che questi ultimi non avranno preso bene il video che vi stiamo per mostrare, nel quale la Huracan è stata messa a dura prova, rischiando di finire in mille pezzi per far divertire il pubblico.

Lamborghini, ecco come resiste al treno

Nel mondo dei sociale e del web odierno si fa di tutto per ottenere o aumentare la propria notorietà, e dopo aver visto uno youtuber che ha acquistato una Ferrari solamente per distruggerla nel tentativo di fare visualizzazioni, non ci stupiamo più di nulla. Tuttavia, sul canale YouTube del noto “MrBeast“, è stato pubblicato un video che ha dell’incredibile e che riguarda una Lamborghini, posta a confronto non con un’altra supercar, ma con un treno.

Lamborghini contro treno in corsa, il risultato è spaventoso! (YouTube) – Fuoristrada.it

In sostanza, l’autore ha indetto una sorta di challenge, nella quale la Huracan dovrà resistere a quattro serie di attacchi da parte di un treno, e colui che è riuscito nell’impresa di proteggerla si chiama Blake Bachert, altro personaggio che si è fatto notare per contenuti di questo tipo nel mondo del web. Lo show è iniziato con la costruzione di una barriera protettiva, che aveva lo scopo di difendere la Huracan da una scarica di proiettili.

La seconda sfida riguardava la caduta di questa Lamborghini per circa 30 metri, e la difesa consisteva nel trovare modi per rendere morbido l’atterraggio, tramite l’utilizzo di cuscini e materassi, e la protezione è riuscita nel migliore dei modi. La più complicata è stata l’ultima sfida, che consisteva nel frenare un treno in corsa, diretto contro la Huracan e pronto a ridurla in poltiglia. Sono state utilizzate diverse barricate, tra le quali delle traversine ferroviarie ed altri oggetti che erano stati recuperati anche dalle prove precedenti, ed il risultato è stato a dir poco sorprendente.

Infatti, l’impatto tra la Lambo ed il treno è stato evitato e tutto si è risolto per il meglio, ma dal nostro punto di vista, i vertici della casa del Toro potrebbero non aver gradito questa giocata. La Ferrari ha una black list che raccoglie tutti coloro che non possono più comprare auto di Maranello per chi maltratta le supercar italiane. A vedere video come questi, forse anche i dirigenti di Lamborghini potrebbero iniziare ad accarezzare un’idea simile.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

La Jeep più amata si rifà il look: è ancora più cattiva, farà il botto di vendite con il nuovo motore

Il marchio Jeep ha deciso di applicare un restyling, non troppo invasivo, a quello che…

3 ore ago

La Renault svela un nuovo mostruoso SUV: tutti i segreti del veicolo che segna il futuro del marchio francese

Il dominio dei SUV sul mercato dell'auto odierno è ormai un concetto ben noto, e…

6 ore ago

Dalla Cina il SUV che non si ferma mai: addio rifornimento, con un “pieno” fa 1.400 km

Ancora una volta, BYD è in grado di stupire il mercato introducendo una grande novità…

9 ore ago

Jeep nel mirino: indagate per un problema tecnico

Il marchio Jeep, appartenente al Gruppo Stellantis, è sotto accusa. Scopriamo i modelli che saranno…

14 ore ago

Dalla Cina il fuoristrada definitivo che somiglia ad una Jeep: tutti i segreti che nasconde all’interno (FOTO)

Oggi vi parleremo di un fuoristrada che si prepara a dominare il proprio segmento, grazie…

1 giorno ago

Stellantis si prepara a dei “tagli”: Filosa studia i tagli ai modelli da fare

Grandi novità attendono il Gruppo Stellantis. Antonio Filosa potrebbe decidere di cancellare due progetti che…

1 giorno ago