Dacia+Duster+a+poco+pi%C3%B9+di+10.000+euro%21+Adesso+%C3%A8+realt%C3%A0%2C+corri+subito%3A+super+occasione+per+il+SUV+pi%C3%B9+amato
fuoristradait
/2024/02/dacia-duster-a-poco-piu-di-10-000-euro-adesso-e-realta-corri-subito-super-occasione-per-il-suv-piu-amato/amp/
Auto

Dacia Duster a poco più di 10.000 euro! Adesso è realtà, corri subito: super occasione per il SUV più amato

Una Dacia Duster è in vendita ad un prezzo davvero imbattibile: costa come una citycar, è corsa all’acquisto

La Dacia Duster è senza dubbio una delle auto che gli italiani apprezzano maggiormente. Ed il motivo è davvero semplice: si tratta di un Suv che nn ha certo nulla da invidiare alle vetture di marchi più prestigiosi e soprattutto più costosi. Eppure ha una peculiarità praticamente imbattibile, il prezzo.

Dacia – Fuoristrada.it

La Dacia ha infatti nel suo punto di forza proprio i costi di listino, decisamente low cost com’è nello spirito del marchio rumeno appartenente al gruppo Renault. Eppure la Duster è un’auto perfetta per tutte le esigenze di una famiglia intera.

L’auto ha dimensioni non eccessive tanto da poter essere utilizzata anche in città (4,3 metri di lunghezza ed 1,8 di larghezza), è una vettura spigolosa e muscolosa, con un buon spazio all’interno dell’abitacolo ed anche nel bagagliaio. Ideale, quindi, per i viaggi anche di lunga distanza, la Duster è un vero e proprio fuoristrada ed è quindi perfettamente a suo agio anche nell’offroad più impegnativo.

Dacia Duster in vendita: l’offerta da cogliere al volo

Come detto, il punto di forza di quest’auto è certamente il prezzo. Nessun Suv, infatti, può essere acquistato al costo di listino della Duster, considerato come l’importo da versare sia quasi quello di una utilitaria. E d’altronde nel 2023 si è piazzata al decimo posto delle auto più vendute in Italia, con 30.155 immatricolazioni.

Una Dacia Duster in vendita: prezzo imbattibile (screen Subito) – Fuoristrada

Un dato che evidenzia come gli italiani siano particolarmente affezionati a quest’auto che recentemente ha avuto anche un restyiling, sia nella mascherina anteriore che in alcune componenti all’interno dell’abitacolo.

Se, come detto, il prezzo è davvero concorrenziale, per chi è a caccia di super affari, sul sito specializzato Subito.it, c’è in vendita un modello immatricolato nel mese di febbraio del 2013. L’auto, alimentata a diesel, è in vendita nella versione con motore da 1.5 litri dCi con 90 cavalli di potenza.

Trasmissione manuale, questa vettura ha fin qui percorso 99.339 chilometri ma per quanto riguarda la carrozzeria sembra davvero in ottime condizioni. Trazione integrale, quindi perfetta anche per l’offroad più estremo e per le condizioni stradali impervie, l’auto ha anche Airbag passeggero e laterali, l’autoradio, il climatizzatore, il controllo di trazione, speccihietti laterali elettrici, fendinebbia e pneumatici quattro stagioni. L’auto rispetta le norme anti inquinamento Euro 5, un dato da non sottovalutare soprattutto in alcune città dove le restrizioni sono sempre più stringenti.

Il prezzo, come detto, è davvero concorrenziale. Quest’auto è infatti in vendita a soli 11.900 euro. Un importo quasi imbattibile, considerato come vi siano utilitarie ad un prezzo maggiore.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Alfa Romeo Stelvio, il gioiello italiano tuo ad un prezzo irripetibile: lo paghi quasi la metà, ma devi sbrigarti

Tutti gli appassionati di SUV lussuosi e confortevoli non possono non considerare l'ultima grande offerta:…

29 minuti ago

Rivoluzione carburanti, la nuova riforma del Governo: come cambiano i prezzi

Quello del prezzo dei carburanti è un tema da sempre molto discusso per via dei…

2 ore ago

Martin pronto a scappare da Ducati: c’è già il nuovo team sulle sue tracce

Archiviato lo splendido GP di Le Mans, incombe il mercato piloti in MotoGP con la…

3 ore ago

La nuova Stellantis a meno di 20 mila euro: fissato il prezzo, venderà più della Panda

Il pericolo per la FIAT Panda giunge proprio dall'interno, con il nuovo modello del Gruppo…

5 ore ago

Mercedes tenta il clamoroso scippo alla Ferrari: arriva la notizia che preoccupa i tifosi

Le ultime notizie legate al mondo della Formula Uno sembrano essere davvero clamorose. Approfondiamo tutto…

7 ore ago

Attento ai richiami, oltre 250.000 modelli nel mirino: due colossi coinvolti

Piovono i richiami dei veicoli a rischio sicurezza. I marchi maggiormente nel radar sono davvero…

8 ore ago