Oggi vi parleremo delle auto che in Italia hanno venduto meno nel 2023. Siamo certi che resterete sorpresi da alcuni nomi.
Il 2023 si è concluso, e come ogni anno è tempo di bilanci anche per il mercato dell’auto. La vettura più venduta in Italia è stata nuovamente la FIAT Panda, con oltre 102.000 immatricolazioni che ne confermano il proprio dominio sul nostro paese. Le piccole citycar sono sempre le regine, con la Dacia Sandero seconda davanti alla Lancia Ypsilon.
I loro segreti sono il prezzo contenuto e la grande comoditĂ che garantiscono in cittĂ , e difficilmente qualcuno le smuoverĂ nei prossimi anni. Tuttavia, oggi vi parleremo delle peggiori auto del 2023, ovvero quelle che sono state meno vendute in assoluto. Un marchio si fa notare per i risultati negativi che ha portato a casa, portando i vertici a riflettere.
Sul sito web “Motor1.com“, è stata riportata un’interessante lista, che ci parla di quelle che sono state le auto meno vendute in Italia nel 2023. Di certo, i numeri sono molto preoccupanti per questi marchi e questi modelli, che dati questi risultati, potrebbero presto abbandonare il nostro paese, a meno che non vengano attuati dei profondi cambiamenti che possano aumentare il loro indice di gradimento. Andiamo a vedere le peggiori.
Quando si volge lo sguardo al passato emergono delle linee uniche che, in una chiave…
Il Belpaese tra crisi economica e corruzioni sta facendo dei passi indietro, specialmente in alcune…
Il mercato dell’automotive è cambiato e nuovi major stranieri si sono uniti alla partita. Stellantis…
La Dacia Bigster è stata concepita per diventare un popolare SUV familiare economico, ma in…
Da anni Zlatan Ibrahimovic flirta con la Ferrari, guidando bolidi straordinari. Il suo ultimo acquisto…
Vi sono progetti che non sono mai arrivati sulle strade di tutti i giorni, ma…