Il fortissimo attaccante belga della Roma Rommel Lukaku possiede un garage ricchissimo di auto. Ecco qual è il suo ultimo veicolo.
Lukaku è considerato uno degli attaccanti più forti del Belgio, soprattutto per i suoi tantissimi goal fatti nelle varie squadre in cui ha giocato. Il nuovo centravanti della Roma ha esordito all’età di 16 anni nell’Anderlecht, ma il suo primo grande successo è arrivato nel 2013 quando giocava nell’Everton. In modo particolare, nella squadra inglese ha mostrato tutte le sue potenzialità da vero bomber, segnando tantissimi goal e diventando addirittura uno degli attaccanti più prolifici della Premier League.
Successivamente, è stato acquistato dal Manchester United ad una somma esorbitante, che lo ha reso il calciatore più pagato della storia del Belgio. In seguito, come tutti sanno, è sbarcato a Milano per giocare nell’Inter, dove ha vinto il suo primo campionato italiano.
Ultimamente, il fuoriclasse della Roma sta facendo parlare di sé soprattutto per i suoi acquisti stellari fatti nella sua vita privata, in particolar modo per le sue nuove automobili lussuose. Infatti, il garage della stella della Nazionale belga dovrebbe essere formato almeno da sette vetture, poiché nel corso degli anni il calciatore ha mostrato ai media questo numero di automobili. Infatti, una delle prime supercar che ha guidato risale addirittura ai tempi dell’Everton, e in quella circostanza si trattava di una bellissima Bentley Continental GT.
Quest’ultima aveva un design accattivante e un motore potentissimo da 550 CV, che garantiva una velocità massima di 318 km/h e un’accelerazione che gli permetteva di raggiungere i 100 km/h in 4 secondi. Dopodiché, è stato avvistato anche con una Rolls-Royce Wraith, la quale è stata acquistata quando giocava nel Manchester United. Inoltre, la meravigliosa Rolls-Royce poteva raggiungere i 250 km/h di velocità massima e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 4,6 secondi. Una delle case automobilistiche preferite dal calciatore della Roma è la Mercedes, infatti ne possiede ben tre: una GTR-Coupé , una GLS 63 e una Coupé S.
Durante il periodo in cui ha giocato in Italia non poteva non acquistare un gioiello italiano, perciò ha deciso di regalarsi due bellissime Maserati, una delle quali è la Ghibli: un’auto da 430 CV capace di raggiunge i 286 km/h di velocità massima. Inoltre, la sua seconda Maserati, chiamata Levante Trofeo, è l’ultima automobile acquistata dal calciatore belga. La bellissima supercar italiana da 580 CV raggiunge i 100 km/h in soli 4,1 secondi, mentre la velocità massima della Maserati Levante Trofeo può toccare i 302 km/h.
L’ultima nata di casa Bugatti può toccare una velocità supersonica. Sotto al cofano c’è un…
La Citroen ha finalmente tolti i veli alla nuova C5 Aircross, gioiellino da tempo annunciato.…
Vi sono dei filmati che un amante di Ferrari non dovrebbe mai vedere. Un esemplare…
Oggi vi parleremo del gigantesco GMC Hummer EV, un vero e proprio mostro della strada,…
Il marchio Skoda, pur offrendo vari modelli ibridi ed elettrici, non ha intenzione di abbandonare…
Non tutti sono fortunati da dormire in un letto. Per molti la soluzione è un’automobile,…