Eva+Padlock%2C+show+mai+visto+in+intimo+rosa%3A+lo+scatto+%C3%A8+da+togliere+il+fiato
fuoristradait
/2023/09/eva-padlock-show-mai-visto-in-intimo-rosa-lo-scatto-e-da-togliere-il-fiato/amp/
Personaggi

Eva Padlock, show mai visto in intimo rosa: lo scatto è da togliere il fiato

Eva Padlock lascia di nuovo tutti senza parole: ecco le nuove sensuali foto della modella e influencer spagnola, popolarissima sui social.

Ci sono vari modi per entrare nel mondo dei motori e nel cuore dei suoi appassionati, ma quello di Eva Padlock è decisamente uno dei meno usuali. La modella e influencer spagnola è infatti divenuta molto popolare tra i fan di moto e auto soprattutto per motivi trasversali. Al punto da essere oggi riconosciuta come una delle più note icone sexy del settore a livello internazionale, dopo aver mosso i primi passi nel ruolo di “ombrellina”.

Eva Padlock (Instagram) – Fuoristrada.it

Sì, la 39enne spagnola dal fisico incontenibile ha iniziato a farsi conoscere in questa veste in Superbike, per poi prendere tutta un’altra strada. Nata a Barcellona il 13 maggio 1984, ha studiato design d’interni all’Escola Massana nella città della Catalogna, ma ha conquistato la fama accanto alle due ruote. Giovanissime è infatti divenuta una delle ombrelline. Stiamo parlando delle ragazze (sempre bellissime) che in abiti succinti e attillati accompagnano i piloti alle loro moto, riparandoli da sole con degli ombrelli fino alla partenza.

Un’esperienza che l’ha resa molto nota nel settore, permettendole però di iniziare poi una carriera da modella e testimonial. Eva Padlock è infatti diventata volto di Monster Energy assieme a Kylie Marie Walton, durante le gare di Moto GP, ed è stata infatti soprannominata anche Monster Girl. Successivamente, è apparsa in un servizio fotografico di ‘Sport Illustrated’, e la sua fama è cresciuta rapidamente, lasciando presto il ristretto ambiente del motociclismo.

Eva Padlock irresistibile: i fan impazziscono per le sue foto

Oggi, la modella spagnola ha un profilo Instagram da oltre 2 milioni di follower, che aggiorna periodicamente con nuove foto, sempre provocanti. La catalana mette in mostra le sue curve mozzafiato, e alla fine riesce ad attirare comprensibilmente l’interesse non più solo dei fan del Motomondiale. Un successo che le ha permesso di diventare ancora più appetibile per tanti brand alla ricerca di testimonial di grido.

Più di recente è infatti diventata il volto pubblicitario di Fashion Nova, solo per fare un esempio, e il suo seguito sui social è in continua espansione. Sulla sua vita privata, però, non si sa moltissimo, se non che è tifosa della Juventus, passione in comune con il suo fidanzato. L’identità del fortunato è del tutto ignota, dato che Eva Padlock, come detto, è molto riservata sulla sua vita privata, e posta pochissime cose sui social, sotto questo punto di vista.

Valerio

Recent Posts

L’Alfa Romeo ora sogna il premio più ambito: così vuole conquistare tutti, il SUV sfida le cinesi

In casa Alfa Romeo è in corso la costruzione di una nuova gamma in chiave…

15 minuti ago

Quando l’anti-Vespa si costruì un siluro: torna in edizione limitata e fa ancora più scandalo

Gli ingegneri moderni, a causa della crisi, hanno poche possibilità di sperimentare. Il SILURO della…

3 ore ago

Benzina, diesel, elettrico o altro: quale sarà il futuro dell’auto in Europa? Ora si decide tutto

La tecnologia full electric continua a palesare degli enormi limiti e le vendite non sono…

5 ore ago

Cosa accadrebbe se tutto le auto elettriche dovessero caricarsi insieme? La verità è agghiacciante

I vertici della politica continuano a spingere oltremisura la mobilità elettrica, ma scopriamo cosa si…

6 ore ago

Bugatti scopiazzata palesemente, ma il suo motore è uno scandalo: ne stanno parlando tutti (FOTO)

Nel mercato dell'auto di oggi si vedono cose inimmaginabili sino a poco tempo fa, ed…

11 ore ago

Il motore elettrico con la spinta termica: cambia tutto ancora nel mercato dell’auto, può essere questo il futuro

Gli ingegneri stanno escogitando un nuovo motore 3 cilindri che avrà un impatto su un…

13 ore ago