La Ferrari è il sogno di tutti, ma il prezzo è sempre molto elevato per ottenerle. Andiamo a vedere le offerte migliori sulle Rosse.
Il sogno di possedere una Ferrari è comune in tutti, visto che queste vetture sono sempre fantastiche da osservare e da guidare. Tramite alcuni corsi di guida è possibile testare queste auto, ma è chiaro che possederne una presso il proprio garage è molto più appagante. In questo 2023, è stata presentata una vettura spaventosa, ovvero la SF90XX, ma in futuro ne arriveranno tante altre.
Prima di tutto, ci viene in mente l’erede della LaFerrari, che costerà quasi un milione di euro, mentre nel 2025 sarà il momento della prima Ferrari elettrica. Anche per quella creatura ci immaginiamo dei costi fuori dal comune, anche se il mercato delle EV sta crescendo ed i prezzi potrebbero andare a diminuire. Ora vi parleremo di alcune occasioni che non dovrete assolutamente perdere.
Secondo quanto riportato da “Motorbiscuit.com“, esistono alcune Ferrari che possono essere definite più economiche rispetto alle altre, e che vi daranno la possibilità di essere vostre con prezzi più abbordabili rispetto a quanto avveniva nel momento in cui erano appena uscite. Andiamo a vedere quali sono quelle che costano meno e che possono diventare vostre.
Queste sono informazioni molto importanti per chi si vuole portare a casa un’auto di Maranello senza spendere cifre spaventose, visto che per assicurarsi un modello attuale ci vogliono più di 200.000 euro. Ovviamente, non è che vi vengano regalati modelli come la California o gli altri che vi abbiamo appena elencato, ma di certo si tratta di un bel risparmio che vi permetterà comunque di avere una splendida supercar.
I settori coinvolti sono molteplici: dall’industria all’agricoltura e dai trasporti alla vita di tutti i…
Al giorno d'oggi in molti decidono di puntare sulle auto usate, ed ora vedremo come…
Risparmiare sull'assicurazione auto sarà ora più semplice. Il nuovo decreto del governo consentirà di raggiungere…
L'ex team principal di Red Bull, Christian Horner, è pronto per un ritorno in Formula…
Nel 2026, Jeep punta a rivoluzionare il fuoristrada con i nuovi modelli elettrici Wagoneer S…
Il car bike sta seguendo delle logiche di mercato non molto diverse dall’industria dell’automotive. Spopolano…