Oggi vi parleremo di una curiosa categoria di SUV, che vi faranno spendere poco e vi daranno molto. Ecco di quali si tratta.
Il mercato dei SUV ha conquistato la quasi totalità del settore automotive, e tutti sognano di averne uno. Il motivo principale per il quale si vuole comprare un crossover sono i grandi spazi che essi mettono a disposizione al loro interno, e non c’è più la concezione del fuoristrada. Ormai ne troviamo tantissimi nelel nostre città, indipendentemente dall’utilizzo che la clientela ne fa. Contro di loro, tuttavia, c’è anche una guerra in corso.
A Torino è nato un vero e proprio movimento anti-SUV, giudicati inutili in città e troppo inquinanti, con una serie di attivisti che hanno sgonfiato le ruote di questi mezzi nelle scorse settimane. Tuttavia, la febbre da crossover non accenna a fermarsi, ed ora vi daremo la possibilità di scegliere tra alcuni modelli molto economici. Le occasioni sono moltissime ed anche convenienti per voi.
Detto del grande successo che i SUV stanno avendo in tutto il mondo, è lecito sottolineare che queste auto non sono di certo in vendita a prezzi economici, fatta eccezione per una piccola categoria. Come riportato da “Sicurauto.it“, c’è una scelta disponibile tra alcuni modelli che possono essere molto convenienti, pur portandovi a non rinunciare alla comodità dei crossover.
Tra di essi, ve ne segnaliamo alcuni:
Il colosso giapponese non ha nessuna intenzione di puntare tutto sull’elettrico. Toyota rimane coerente e…
La Casa di Stoccarda triplica l’offerta per il fuoristrada più noto con una versione scoperta…
Una nuova compatta elettrica promette guida vera e prezzo accessibile. Tra piattaforma evoluta e versioni…
C’è aria di rincari in arrivo, ma non dove molti credono. Scopri cosa cambia davvero…
Continua il periodo nero per i giganti dell'industria automobilistica europea, un possibile nuovo scandalo aleggia…
La nuova Mercedes-AMG G 63 Mansory è un concentrato di elementi estremi. Nemmeno i tecnici…